Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: scippi e graffi..quando vien la fissa!

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200

Red face scippi e graffi..quando vien la fissa!

Ebbene si..utilizzo la moto anche per andare al lavoro e non solo per uscite domenicali con la morosa o amici; usa oggi, usa domani, parcheggia, prendi i guanti, togli la sella zavorra...insomma ho l'impressione che per quanto faccia attenzione la moto tende a deteriorarsi sempre..inezie direte voi? Ok..ma capperi più la guardo e più trovo lo scippetto, più la guardo e più vedo la maledetta vernice nera che sembra segnata ..il motore sempre più opaco (e dire che son attento..) insomma per farla breve non la lavo per evitare altri traumi..ma anche le vs speed appena immatricolate hanno questa maledizione?

volevo far riverniciare il parafango anteriore (scippo che già c'era) ed il monoposto predno usato...ma sinceramente ho capito che rischio di buttare solo soldi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Black is black !!!!
    Rassegnati, almeno che non fai dare una bella sistemata e un strato di trasparente come si deve, allora inizi a godere del nero, altrimenti solo incazzature !!!

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    bhè hò avuto 3 moto nere ,ora con questa bianca ci faccio mooolto meno caso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Il brutto del nero pero e positivo che la moto abbia i segni del tempo cio vuol dire che la usi spesso e che se ti danno fastidio vuol dire che ami il tuo mezzo e ti fa incazzare come un ippopotamo con l'ernia vederla rovinarsi meglio cosi di quelli che hanno la moto 600000000000000000000000000000 anni poi la rivendono con 20 km perche non la usavano x non rovinarla ottimi affari x chi compra ma chi l'aveva in precedenza non se l'e goduta e non si rifara mai dei soldi spesi inizialmente anche se e nuovissima
    Quindi usala usala usala come hai sempre fatto e sbattitene del graffietto x quello ce il carrozziere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Black is black !!!!
    Rassegnati, almeno che non fai dare una bella sistemata e un strato di trasparente come si deve, allora inizi a godere del nero, altrimenti solo incazzature !!!
    vorrebbe dire riverniciarla tutta...un botto
    vorrei lavarla..è troppo zozza...ma ho timore che emergano i vari difetti!
    MA sinceramente se debbo tenerla chiusa con la pioggia con tutto quel sudiciume..mi piange ancor di più lo core...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    bhè.allora cerca solo di nn pensarci!!!

TCP Rider L'avatar di Acidgreen
    Moto
    Speed Triple 01, JetBlack
    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    Ebbene si..utilizzo la moto anche per andare al lavoro e non solo per uscite domenicali con la morosa o amici; usa oggi, usa domani, parcheggia, prendi i guanti, togli la sella zavorra...insomma ho l'impressione che per quanto faccia attenzione la moto tende a deteriorarsi sempre..inezie direte voi? Ok..ma capperi più la guardo e più trovo lo scippetto, più la guardo e più vedo la maledetta vernice nera che sembra segnata ..il motore sempre più opaco (e dire che son attento..) insomma per farla breve non la lavo per evitare altri traumi..ma anche le vs speed appena immatricolate hanno questa maledizione?

volevo far riverniciare il parafango anteriore (scippo che già c'era) ed il monoposto predno usato...ma sinceramente ho capito che rischio di buttare solo soldi!
    Hai ragione su tutto. Però esistono tanti bei prodottini di bellezza, tipo silicone spray motul: passalo sul motore e sembrerà uscito di fabbrica il giorno prima, stesso effetto su tutte le altre parti in plastica nere; inoltre protegge tutti i cablaggi dall'attacco di sale e altre schifezze invernali. Per la carrozzeria ci sono schiume attive per carenature o altri prodotti similari che puliscono, ravvivano e, per quanto possibile, nascondono la maggior parte delle piccole magagne (segni del tempo ). Insomma se hai scelto il Jet Black ti devi attrezzare...

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    il nero speed è una merda da manutenere.....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    fregatene una volta l'anno gli fai un bel trattamento polish e via.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di rhino
    Moto
    speed 99
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    fregatene una volta l'anno gli fai un bel trattamento polish e via.

concordo al 100%...già fatto e poi se la bimba non è vissuta,che gusto c è

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima