Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
ora che ho avuto tempo di leggere bene e guardare il video....

ma è fantastica l'idea ! complimenti !!!
dovrebbe aver maggior risalto questo format !!!!

e cmq Ben è sempre il migliore è difficile immaginare quante cose i piloti professionisti riescano a valutare in un attimo per effettuare il sorpasso e che soprattutto facciano certi numeri in sicurezza
cmq di sicuro ce ne sono di quelli che si buttano dentro senza pensare tanto... tipo michel fabrizio non mi sembra ponderare molto...
ciao laura
sono contento che ti sia piaciuto il mio video.
maggior risalto al format?!? mi fai male se dici così... sapessi che incazzature che mi prendo, dopo aver fatto tutto illavoraccio, a zero lire, nessuno di chi dovrebbe (...) fa girare il video. inutile far capire a certi signori che non basta mettere un video su youtube per farlo vedere alla gente. ma che vuoi farci...

e sì, ben è ungrande. grandissimo professionista. ci raccontava che in usa non cadono e non fanno pazzie perché lì le piste sono pessime, se vai a sbattere muori. qua invece lui è caduto un po' all'inizio perché ha osato di più. e ora si vede. sarei felicissimo se vincesse il campionato. mio figlio ha un posterino con l'autografo!!! e prossima settimana vado a filmarlo a imola alle prove di yamaha!!!

e tu sei di ancona! ci vengo questo we, tempo permettendo... amo quella città... ci ho anche scritto un film che hanno girato l'anno scorso, ALMA, ne hai sentito parlare?
ciao