Sono esterrefatto di fronte ai discorsi di Giova!!!
Da oggi sei il mio guru!!!! Birra media pagata al round la prox settimana!!!!!![]()

Sono esterrefatto di fronte ai discorsi di Giova!!!
Da oggi sei il mio guru!!!! Birra media pagata al round la prox settimana!!!!!![]()

Quindi esisterebbero "i pirla", cioè tutti quelli che si comprano un determinato oggetto perchè è uno status symbol, e perchè vogliono apparire, o perchè semplicemente desiderano quell'oggetto......e poi ci sono tutti gli altri, quelli intelligenti e razionali, che si comperano con la minima spesa l'oggetto che realmente assolva alle funzioni cui è preposto ..... a maggior ragione se in maniera anonima.
Io penso di pormi a metà strada (non ho ne Mini ne 500).....ma credo che non esistano ne pirla ne soggetti razionali ed intellgenti.....e che ognuno sia libero di comprarsi ciò che gli pare.....coi propri soldi sudati.....
A proposito...così per curiosità, secondo la tua ottica, uno che si spende 10.000 euro per un "c@zzo" di Tmax, come lo giudichi?
Ti prendo in parola......birra media (miglior rapporto quantità/prezzo)
Ultima modifica di giova66; 08/07/2009 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Per me va bene l'aumento ,io l'ho pagata 7550 spero che quando la rivendo viene valutata piu!![]()
Mmmmm ........ adesso l'Honda Hornet ha anche le sospensioni regolabili ..... viene venduta ad un prezzo ( con vari sconti) super-appetibilissimo e , signori, non so se l'avete provata....ma è una gran bella moto , specialmente bianca . Credo l'Hornet sia la naturale antagonista della Street ..... ma della N non R !!! Il rapporto qualità prezzo è largamente a vantaggio della Jap e questo potrebbe fare la differenza al momento della scelta di compra. Mettiamoci poi qualche accessorio ( per esempio la mia ha il parafango , cupolino ed unghietta ) ed il prezzo sale ancora di più: Ha ragione chi ha detto che la N è stata fatta in economia "sospensoria" per stare con i prezzi delle Jap ma adesso sinceramente la R mi sembra un po' fuori mercato se l'aumento è quello che avete detto. Capisco lo Status Symbol , vedi 500 o Mini , ma le moto si devono poi vendere ..... e 500 e Mini si vendono molto bene .....
bravo giova66 centri sempre il bersaglio!
per vaiciba:
q8 il tuo discorso street n vs hornet!pero' per quello che offre la r non mi sembra fuori mercato anche perche' il suo a differenza della n e' un mercato a parte.
quale altra casa puo' metterlo in discussione con un modello di pari gamma?benelli?credo che la r sara' venduta ugualmente... da leggersi aumento street n
Esatto.
Padronissimi, basta non attribuirgli significati simbolici e non ricorrere (nel loro interesse) agli strozzini per acquistarlo.
Esatto.
E chi glielo impedisce?
Semplicissimo, dipende da quale delle prime due categorie sopra elencate rientra. Nella terza sicuramente no.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Maledizione....
Esco con una maturità dignitosa dopo 7 anni d'inferno trascorsi nel mio istituto dimmerda,non trovo lavoro,c'è crisi,il perito elettrotecnico non lo cerca nessuno,allora checazzo sono stato a studiare come un deficiente??
Mi toccherà impazzire di nuovo a studiare x l'uni x trovare un lavoro decente.....vabbè mò intanto mi consolo con l'acquisto della mia bella . . .
no . . .
300 in più???
Ma andate al DIAVOLOO!
Dite che a questo punto mi conviene aspettare la versione del 2010??
Ultima modifica di sampey88; 08/07/2009 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica

quoto!!!
Comunque io l' avrei presa anche se fosse costata 9500, semplicemente quando l'ho provata me ne sono innamorato, gia' mi piaceva un sacco esteticamente, ma dopo il test (fortunatamente MVM e' piuttosto vicino alla futa) non c'era possibilita', doveva essere mia, non capita spesso nella vita di avere delle certezze cosi' radicate!
Poi alla fine mi hanno valutato 3.500 euro la mia Hornet 05 (veramente perfetta, pagata 3800 l'anno prima usata) 5000 finanziati in 18 mesi... in pratica gli ho mollato 200 euro e sono uscito con la street sotto il culo!!!
Ora cell'ho da 3 mesi, ho fatto 4000km e sono contentissimo. Vorrei qualche cavalluccio in piu' in alto.... ma sono incontentabile!!!![]()
Ultima modifica di prolive; 08/07/2009 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Ma ... non so ..... non ho provato l'Hornet con le nuove sospensioni ma credo che, pinze radiali a parte , non sia così lontana dalla R, anzi.... quello che fa la differenza è sempre il prezzo per me , perchè non ho soldi da buttar via . Ti dico: quando ho preso la mia N il prezzo era abbastanza allineato a quello della concorrenza Jap. Ok , non c'erano sconti per la N ma tutto sommato non dovevo aggiungere un capitale.Dovessi prendere la moto adesso non sono sicuro che riprenderi la Street;ma non perchè non sia contento , ma perchè gli aumenti che ha fatto Triumph mi sembrano un pochino esagerati: Non so, forse vogliono recuperare le perdite che hanno avuto vendendo la N sotto costo () ma sinceramente 9000 euro per la Street R mi sembrano tantini e non sono pochi neanche quelli per la N ..... sempre rispetto alla concorrenza di pari segmento, chiaro
...
Ps: sono appena passato in edicola ed ho acquistato Superbike Italia:c'è la prova in pista di tre 600 naked ( kawa , Suzuki ed Honda ): la nuova Hornet 2009 con sospensioni regolabili costa di listino 7590.Direi che trattando la si può portare via almeno a 7000 euro ....ecco il responso finale di Superbike :"Un paio di denti in più di corona ed un set di pedane arretrate sono i dettagli per portarla alla perfezione, ma anche di serie, l'Hornet è il miglior pacchetto che possiate portarvi a casa per aprirvi alle emozioni della pista senza la spesa di una supersportiva"
Ultima modifica di Vaiciba; 08/07/2009 alle 18:19

E quindi?non ci capisco più nulla....sei troppo complicato a partire dal tuo nick
Fammi capire: critichi quelli che desiderano il meglio della propria categoria, spendendo quel "qualcosa" di più , però ti prendi un Tmax confermando d'appartenere ad una delle prime 2 categorie (ma non è certo la seconda) .... boh... ci rinuncio!
Io credo questo, la R è sicuramente al top della sua classe, i soldi che costa li vale tutti, e se pure l'aumentano di 300 euro, li vale ugualmente, e non saranno i 300 euro in più a spaventare l'acquirente "tipo" di questa moto, perchè l'ha vista, gli è piaciuta, l'ha provata, ed essendo un motociclista già un po' "scafato" ne è rimasto entusiasta.......e infine se n'è innamorato......e al cuor non si comanda..... Per chi non è disposto a spendere 1000 euro in più, per quelli alla loro prima moto, e/o per tutti quelli che sostengono che sospensioni migliori e freni per strada non servono a nulla, c'è ancora la N
Ultima modifica di giova66; 08/07/2009 alle 17:32
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html