ieri ho ritirato la moto dovendo fare un intervento in garanzia per risolvere il problema che tanti hanno accusato dello spegnimento,cosa fatta cambiando i corpi farfallati;la prima considerazione che faccio é che se dovessi costruirmi la moto con pezzi di ricambio verrei a spendere la stessa cifra che mi serve per acquistare un ducati 1198s...roba da matti!Se dovessi avere un problema del genere fuori garanzia la do dentro e ne tiro fuori una nuova!La seconda considerazione(che non c'entra niente con questo argomento)é la seguente:dopo avere giocato ormai 4 jolly con le forze dell'ordine"mi manca solo la guardia di finanza"ho deciso di montare il db killer allo scarico,monto lo zard 3in1...non ci posso credere,il "problema" della perdita di vigore ai bassi si é magicamente risolto,non so se completamente perchè non ricordo piu' come andava in origine,però ora ha ripreso quel brio che mancava;l'unica pecca é che ora non ha piu' quel rumore fantastico e quei meravigliosi botti in rilascio(cosa fantastica vedere la gente in macchina al telefonino trasalire quando li affiancavo rilasciando il gas)sono piu' che altro diventate flatulenze fatte in una vasca da bagno!![]()