Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da keisersoze tranquilli ci conosciamo e li volllliiiooo bene..... ma anche gli volessi male... per noi nun c'è problemaaaaaaaaaaaaaaa
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ma anche gli volessi male... per noi nun c'è problemaaaaaaaaaaaaaaa ghghghgh
muttley...volevo dirti.... vado a fare la cacca in tuo onore :-)))
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Muttley DOMANI MI RIDANNO LA PATENTE e Lunedi mi sbloccano Fujiko dal fermo amministrativo E' stata DURISSIMA Che dirti gigi, ti posso offrire da bere??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato Che dirti gigi, ti posso offrire da bere?? finito lo sciopero ????
Originariamente Scritto da Intriplato finito lo sciopero ???? si....
Originariamente Scritto da Disagiato si.... sono al tel col pres
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
coglione!!
Originariamente Scritto da Disagiato coglione!! ora lo sai dove vado....
Originariamente Scritto da fearless1972 ora lo sai dove vado.... cerco di starti sempre vicino, anche in questi momenti di merxa!!
Regole del Forum