Ciao ragazzi,
allora ieri sera sono andato a ritirare la forcella: lavoro eseguito completamente in garanzia, e vista la disponibilità dell'officina (al contrario del reparto commerciale) e la temperatura torrida ho fatto pure il brillante e sono andato a prendere 2 birre per il meccanico che mi ha eseguito il lavoro, anche per ringraziarlo per la disponibilità e la velocità dell'intervento.
I pezzi sono stati interamente sostituiti (ho controllato personalmente lo scatolone che conteneva quelli vecchi e danneggiati) e mi è stato assicurato che all'interno sono stati montati componenti nuovi (speriamo bene..).
La forcella è stata tarata su mia richiesta un pelo più rigida rispetto ai settaggi di fabbrica..
Questa mattina l'ho portata in officina a Cesena per il montaggio.. speriamo me la ridiano il prima possibile perchè son già 2 settimane che sono senza moto sotto al culo e non ce la faccio più!!!!!
Per onlyspeed: concordo in pieno con il tuo pensiero, ma purtroppo ogni giorno scopro che è sempre più frequente la necessità di essere pessimisti e diffidenti che confidare nel buon senso della gente.. spero in un'inversione di tendenza il prima possibile.. io nel frattempo ci spero ogni giorno!!