Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172

Discussione: S.C.T.: Report "ripercorrendo l'Etna Day Triumph 2009"

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Finalmente riesco a dedicarmi alla mia postata, quella dei ringraziamenti. E’ da giorni che penso a come impostarla...
    un ringraziamento generale e’ troppo riduttivo e voi meritate molto di piu’...
    vero e’ che ringraziare persona per persona diventa troppo complicato...scrivero’ di getto e vediamo come finisce...
    Le prime persone che vorrei ringraziare di cuore sono i collaboratori a cui ho chiesto aiuto nel gestire il gruppo. Mi hanno subito dato il loro appoggio privandosi di godersi il giro in totale liberta’...sono stati bravissimi nelle staffette...man mano che camminavamo non credevo ai miei occhi...c’era sempre qualcuno ad un incrocio, sempre qualcuno dietro e avanti. Questo mi ha consentito di concentrarmi sulle riprese e foto. Grazie ancora a Giovanni, Ivantriple, diabolik83 e the cursed, siete stati bravissimi.
    La seconda persona che ringrazio e’ maca per aver messo a disposizione casa sua per la cena pre-etnaday...ragazzi emanuele e’ UN GRANDE...
    Terzo ringraziamento va al buon matt. Grazie per essere venuto all’evento bis dell’etna day 2009, spostando le tue ferie compatibilmente all’uscita. L’ho apprezzato tantissimo e so che lo hai fatto di cuore.
    Ringrazio tutte le persone che sono venute da fuori catania...quindi per primo paperoga che dalla calabria mi ha onorato della sua presenza, anche lui presente il 3 maggio 2009 e l’anno scorso.
    Tutti i palermitani che dimostrano ogni anno la volonta’ di esserci e consolidare un gemellaggio nato da circa un anno e a cui io tengo tantissimo. Grazie quindi a Totino, grazie alla simpatia di powerdarko e nothing4ever, a delphino, a babe con la sua carica energetica e simpatia, a davide e giuliana ai quali voglio un gran bene e con i quali ho un rapporto fantastico, grazie a saro6000 che pur di essere presente all’evento e’ venuto solo, cosi’ come lazarus da messina, grazie ai 4 moschettieri siracusani...luca, nicola, sandro e cristiano...ormai con loro c’e’ un patto di sangue nato da tanto rispetto e sincerita’ (anche quando c’e’ da fare le critiche...costruttive), grazie a bartman ancora una volta per la locandina e per il piacere che ci da quando si unisce a noi in tante altre uscite, grazie a mattfactory per la sua disponibilita’ nel prestare la moto a the cursed e il furgone che pero’ non abbiamo utilizzato, grazie ai miei amici catanesi enzuccio76, ciccio17, iattaredda, melosghiccio, lupocanuto, supertelegattone, rocket68 (l’anno prossimo vinci funci), ringrazio josh,hgf81 e missiontriple che in un particolare momento della giornata mi hanno dato grande conforto...grazie ragazzi.
    Ringrazio anche vegetatriple e ianez72 arrivati da poco in questo gruppo di motociclisti siculi e gia’ dimostrano grande affiatamento ed entusiasmo, ringrazio le new entry rdhd,mrfrowning,etnachetrema,peppeL, gichen, tiger666,evo, angelospeed e silvano...con la speranza che questa gran bella vetrina di nome etna day possa invogliarvi a partecipare a tante altre uscite, ringrazio tutte le zavorrine che “sopportano” a volte a denti stretti questa grande passione che ci unisce e ci porta a macinare km su km sotto il sole.
    Ringrazio il buon Salvo Messina, la concessionaria Triumph di Catania, giulianaspeed e Marco Manila (che avro’ il piacere di conoscere l’anno prossimo) per averci offerto anche quest’anno i premi che abbiamo distribuito durante l’evento. Grazie mille...
    Per finire (il boccone migliore si lascia sempre per ultimo) ringrazio Ariel per il tempo che perde appresso alle mie richieste (report, foto, riprese video) , del tempo che dedico alla preparazione dell’evento anziche’ dedicarlo a lei...
    Insomma alla fine e’ finita’ che ho ringraziato ognuno di voi (spero vivamente di non aver dimenticato nessuno altrimenti son guai)...sono le 5 del mattino e ho molto sonno ma in fondo questo e’ nulla paragonato alla soddisfazione che mi date ogni volta che partecipate ad un’evento di cui io ne faccio parte. Grazie per la fiducia...grazie a tutti ragazzi

hai ragione scimmione!!! anke io ti voglio bene!!
    Ultima modifica di shark955i; 20/07/2009 alle 15:41
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    giuliana ai quali voglio un gran bene e con i quali ho un rapporto fantastico
    grazie a te...personalmente posso dire che io partecipo volentieri all'etnaday grazie alla tua presenza....senza nulla togliere agli altri membri tra cui Andrea che mi fa sempre morire dalle risate....ma sai...a volte mi è impossibile fare tutti i raduni.....per via del lavoro o della spesa economica magari...ma se ci sei di mezzo TU io sono sempre pronta ed in prima fila...perche' tu fai sempre le cose con il cuore....e come me condividi uan grande passione che è quella di provare gioia nel vedere tante persone tutte quante insieme ...tutti insieme da tutta la sicilia.... grande Riki....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 20/07/2009 alle 15:41

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da sharkaprilia Visualizza Messaggio
    hai ragione scimmione!!! anke io ti voglio bene!!
    okkio piccolino

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    arrivato oggi il premio che mi avete offerto!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE ANCORA RAGAZZI e GRAZIE GIULIANA !!!!!

mi viene fame solo a guardare sta foto!!!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    okkio piccolino

e tu okkio alla zanzara.. piccolino
    Memento Audere Semper

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    grazie a te...personalmente posso dire che io partecipo volentieri all'etnaday grazie alla tua presenza....senza nulla togliere agli altri membri tra cui Andrea che mi fa sempre morire dalle risate....ma sai...a volte mi è impossibile fare tutti i raduni.....per via del lavoro o della spesa economica magari...ma se ci sei di mezzo TU io sono sempre pronta ed in prima fila...perche' tu fai sempre le cose con il cuore....e come me condividi uan grande passione che è quella di provare gioia nel vedere tante persone tutte quante insieme ...tutti insieme da tutta la sicilia.... grande Riki....

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    okkio piccolino
    tranquillo... piu' volte gli ho dato un passaggo in moto e mi e' stato dietro...
    e' innoquo o almeno mi e' sembrato
    Ultima modifica di kerchak; 20/07/2009 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

Moto

tranquillo... piu' volte gli ho dato un passaggo in moto e mi e' stato dietro...
    e' innoquo o almeno mi e' sembrato
    ma con te figurati.. ci mankerebbe.... lascia portare la moto a un bel pezzo di gnocca e poi vediamo....
    Memento Audere Semper

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da sharkaprilia Visualizza Messaggio
    ma con te figurati.. ci mankerebbe.... lascia portare la moto a un bel pezzo di gnocca e poi vediamo....
    io l'ho portata con te dietro....e allora??????

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    io l'ho portata con te dietro....e allora??????
    si vede che non sei abbastanza gnocca!!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima