Originariamente Scritto da
kerchak
Finalmente riesco a dedicarmi alla mia postata, quella dei ringraziamenti. E’ da giorni che penso a come impostarla...
un ringraziamento generale e’ troppo riduttivo e voi meritate molto di piu’...
vero e’ che ringraziare persona per persona diventa troppo complicato...scrivero’ di getto e vediamo come finisce...
Le prime persone che vorrei ringraziare di cuore sono i collaboratori a cui ho chiesto aiuto nel gestire il gruppo. Mi hanno subito dato il loro appoggio privandosi di godersi il giro in totale liberta’...sono stati bravissimi nelle staffette...man mano che camminavamo non credevo ai miei occhi...c’era sempre qualcuno ad un incrocio, sempre qualcuno dietro e avanti. Questo mi ha consentito di concentrarmi sulle riprese e foto. Grazie ancora a
Giovanni, Ivantriple, diabolik83 e the cursed, siete stati bravissimi.
La seconda persona che ringrazio e’
maca per aver messo a disposizione casa sua per la cena pre-etnaday...ragazzi emanuele e’ UN GRANDE...
Terzo ringraziamento va al buon
matt. Grazie per essere venuto all’evento bis dell’etna day 2009, spostando le tue ferie compatibilmente all’uscita. L’ho apprezzato tantissimo e so che lo hai fatto di cuore.
Ringrazio tutte le persone che sono venute da fuori catania...quindi per primo
paperoga che dalla calabria mi ha onorato della sua presenza, anche lui presente il 3 maggio 2009 e l’anno scorso.
Tutti i palermitani che dimostrano ogni anno la volonta’ di esserci e consolidare un gemellaggio nato da circa un anno e a cui io tengo tantissimo. Grazie quindi a
Totino, grazie alla simpatia di
powerdarko e nothing4ever, a
delphino, a
babe con la sua carica energetica e simpatia,
a davide e
giuliana ai quali voglio un gran bene e con i quali ho un rapporto fantastico, grazie a
saro6000 che pur di essere presente all’evento e’ venuto solo, cosi’ come
lazarus da messina, grazie ai 4 moschettieri siracusani...
luca, nicola, sandro e cristiano...ormai con loro c’e’ un patto di sangue nato da tanto rispetto e sincerita’ (anche quando c’e’ da fare le critiche...costruttive), grazie a
bartman ancora una volta per la locandina e per il piacere che ci da quando si unisce a noi in tante altre uscite, grazie a
mattfactory per la sua disponibilita’ nel prestare la moto a the cursed e il furgone che pero’ non abbiamo utilizzato, grazie ai miei amici catanesi
enzuccio76, ciccio17, iattaredda, melosghiccio, lupocanuto, supertelegattone, rocket68 (l’anno prossimo vinci funci), ringrazio
josh,hgf81 e missiontriple che in un particolare momento della giornata mi hanno dato grande conforto...grazie ragazzi.
Ringrazio anche
vegetatriple e ianez72 arrivati da poco in questo gruppo di motociclisti siculi e gia’ dimostrano grande affiatamento ed entusiasmo, ringrazio le new entry
rdhd,mrfrowning,etnachetrema,peppeL, gichen, tiger666,evo, angelospeed e silvano...con la speranza che questa gran bella vetrina di nome etna day possa invogliarvi a partecipare a tante altre uscite, ringrazio tutte le zavorrine che “sopportano” a volte a denti stretti questa grande passione che ci unisce e ci porta a macinare km su km sotto il sole.
Ringrazio il buon
Salvo Messina, la concessionaria Triumph di Catania, giulianaspeed e Marco Manila (che avro’ il piacere di conoscere l’anno prossimo) per averci offerto anche quest’anno i premi che abbiamo distribuito durante l’evento. Grazie mille...
Per finire (il boccone migliore si lascia sempre per ultimo) ringrazio
Ariel per il tempo che perde appresso alle mie richieste (report, foto, riprese video) , del tempo che dedico alla preparazione dell’evento anziche’ dedicarlo a lei...
Insomma alla fine e’ finita’ che ho ringraziato ognuno di voi (spero vivamente di non aver dimenticato nessuno altrimenti son guai)...sono le 5 del mattino e ho molto sonno ma in fondo questo e’ nulla paragonato alla soddisfazione che mi date ogni volta che partecipate ad un’evento di cui io ne faccio parte. Grazie per la fiducia...grazie a tutti ragazzi