Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 172

Discussione: S.C.T.: Report "ripercorrendo l'Etna Day Triumph 2009"

Nuovo TCP Rider L'avatar di Pupetta
    Moto
    Zavorra di Wolverine
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    volevo mettere i commenti ma nn ho molto tempo....
    tu si che sei una bravissima fotoreporter!!!!!

anche grazie a te conserveremo un bellissimo ricordo di quella splendida giornata....

speriamo di poterne fare tantissime altre....
    TRIUMPH SIRACUSA

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 11/07/2009, 03:14

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Finalmente riesco a dedicarmi alla mia postata, quella dei ringraziamenti. E’ da giorni che penso a come impostarla...
    un ringraziamento generale e’ troppo riduttivo e voi meritate molto di piu’...
    vero e’ che ringraziare persona per persona diventa troppo complicato...scrivero’ di getto e vediamo come finisce...
    Le prime persone che vorrei ringraziare di cuore sono i collaboratori a cui ho chiesto aiuto nel gestire il gruppo. Mi hanno subito dato il loro appoggio privandosi di godersi il giro in totale liberta’...sono stati bravissimi nelle staffette...man mano che camminavamo non credevo ai miei occhi...c’era sempre qualcuno ad un incrocio, sempre qualcuno dietro e avanti. Questo mi ha consentito di concentrarmi sulle riprese e foto. Grazie ancora a Giovanni, Ivantriple, diabolik83 e the cursed, siete stati bravissimi.
    La seconda persona che ringrazio e’ maca per aver messo a disposizione casa sua per la cena pre-etnaday...ragazzi emanuele e’ UN GRANDE...
    Terzo ringraziamento va al buon matt. Grazie per essere venuto all’evento bis dell’etna day 2009, spostando le tue ferie compatibilmente all’uscita. L’ho apprezzato tantissimo e so che lo hai fatto di cuore.
    Ringrazio tutte le persone che sono venute da fuori catania...quindi per primo paperoga che dalla calabria mi ha onorato della sua presenza, anche lui presente il 3 maggio 2009 e l’anno scorso.
    Tutti i palermitani che dimostrano ogni anno la volonta’ di esserci e consolidare un gemellaggio nato da circa un anno e a cui io tengo tantissimo. Grazie quindi a Totino, grazie alla simpatia di powerdarko e nothing4ever, a delphino, a babe con la sua carica energetica e simpatia, a davide e giuliana ai quali voglio un gran bene e con i quali ho un rapporto fantastico, grazie a saro6000 che pur di essere presente all’evento e’ venuto solo, cosi’ come lazarus da messina, grazie ai 4 moschettieri siracusani...luca, nicola, sandro e cristiano...ormai con loro c’e’ un patto di sangue nato da tanto rispetto e sincerita’ (anche quando c’e’ da fare le critiche...costruttive), grazie a bartman ancora una volta per la locandina e per il piacere che ci da quando si unisce a noi in tante altre uscite, grazie a mattfactory per la sua disponibilita’ nel prestare la moto a the cursed e il furgone che pero’ non abbiamo utilizzato, grazie ai miei amici catanesi enzuccio76, ciccio17, iattaredda, melosghiccio, lupocanuto, supertelegattone, rocket68 (l’anno prossimo vinci funci), ringrazio josh,hgf81 e missiontriple che in un particolare momento della giornata mi hanno dato grande conforto...grazie ragazzi.
    Ringrazio anche vegetatriple e ianez72 arrivati da poco in questo gruppo di motociclisti siculi e gia’ dimostrano grande affiatamento ed entusiasmo, ringrazio le new entry rdhd,mrfrowning,etnachetrema,peppeL, gichen, tiger666,evo, angelospeed e silvano...con la speranza che questa gran bella vetrina di nome etna day possa invogliarvi a partecipare a tante altre uscite, ringrazio tutte le zavorrine che “sopportano” a volte a denti stretti questa grande passione che ci unisce e ci porta a macinare km su km sotto il sole.
    Ringrazio il buon Salvo Messina, la concessionaria Triumph di Catania, giulianaspeed e Marco Manila (che avro’ il piacere di conoscere l’anno prossimo) per averci offerto anche quest’anno i premi che abbiamo distribuito durante l’evento. Grazie mille...
    Per finire (il boccone migliore si lascia sempre per ultimo) ringrazio Ariel per il tempo che perde appresso alle mie richieste (report, foto, riprese video) , del tempo che dedico alla preparazione dell’evento anziche’ dedicarlo a lei...
    Insomma alla fine e’ finita’ che ho ringraziato ognuno di voi (spero vivamente di non aver dimenticato nessuno altrimenti son guai)...sono le 5 del mattino e ho molto sonno ma in fondo questo e’ nulla paragonato alla soddisfazione che mi date ogni volta che partecipate ad un’evento di cui io ne faccio parte. Grazie per la fiducia...grazie a tutti ragazzi
    Ultima modifica di kerchak; 11/07/2009 alle 10:42
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    melosghiccio, , supertelegattone
    THE BEST

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050

CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Citazione Originariamente Scritto da super_tele_gattone Visualizza Messaggio
    melosghiccio, , supertelegattone
    THE BEST
    Non vi ha citati ma siete stati eccezzionali con il "vostro passo" e le vostre speed rosse ...........
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di maca
    Moto
    Speed99&Dayna97

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maca Visualizza Messaggio
    Quanto tempo che non la sentivo................. bravo ...
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

TCP Rider L'avatar di maca
    Moto
    Speed99&Dayna97
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Quanto tempo che non la sentivo................. bravo ...
    la dedico allo scimmione kakkacek...che è una pessona sensiboli..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maca Visualizza Messaggio
    la dedico allo scimmione kakkacek...che è una pessona sensiboli..
    ahhhhhhhh la dedichi a crecciachchc
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Finalmente riesco a dedicarmi alla mia postata, quella dei ringraziamenti. E’ da giorni che penso a come impostarla...
    un ringraziamento generale e’ troppo riduttivo e voi meritate molto di piu’...
    vero e’ che ringraziare persona per persona diventa troppo complicato...scrivero’ di getto e vediamo come finisce...
    Le prime persone che vorrei ringraziare di cuore sono i collaboratori a cui ho chiesto aiuto nel gestire il gruppo. Mi hanno subito dato il loro appoggio privandosi di godersi il giro in totale liberta’...sono stati bravissimi nelle staffette...man mano che camminavamo non credevo ai miei occhi...c’era sempre qualcuno ad un incrocio, sempre qualcuno dietro e avanti. Questo mi ha consentito di concentrarmi sulle riprese e foto. Grazie ancora a Giovanni, Ivantriple, diabolik83 e the cursed, siete stati bravissimi.
    La seconda persona che ringrazio e’ maca per aver messo a disposizione casa sua per la cena pre-etnaday...ragazzi emanuele e’ UN GRANDE...
    Terzo ringraziamento va al buon matt. Grazie di essere venuto all’evento bis dell’etna day 2009, spostando le tue ferie compatibilmente all’uscita. L’ho apprezzato tantissimo e so che lo hai fatto di cuore.
    Ringrazio tutte le persone che sono venute da fuori catania...quindi per primo paperoga che dalla calabria mi ha onorato della sua presenza, anche lui presente il 3 maggio 2009 e l’anno scorso.
    Tutti i palermitani che dimostrano ogni anno la volonta’ di esserci e consolidare un gemellaggio nato da circa un anno e a cui io tengo tantissimo. Grazie quindi a Totino, grazie alla simpatia di powerdarko e nothing4ever, a delphino, a babe con la sua carica energetica e simpatia, a davide e giuliana ai quali voglio un gran bene e con i quali ho un rapporto fantastico, grazie a saro6000 che pur di essere presente all’evento e’ venuto solo, cosi’ come lazarus da messina, grazie ai 4 moschettieri siracusani...luca, nicola, sandro e cristiano...ormai con loro c’e’ un patto di sangue nato da tanto rispetto e sincerita’ (anche quando c’e’ da fare le critiche...costruttive), grazie a bartman ancora una volta per la locandina e per il piacere che ci da quando si unisce a noi in tante altre uscite, grazie a mattfactory per la sua disponibilita’ nel prestare la moto a the cursed e il furgone che pero’ non abbiamo utilizzato, grazie ai miei amici catanesi enzuccio76, ciccio17, iattaredda, melosghiccio, lupocanuto, supertelegattone, rocket68 (l’anno prossimo vinci funci), ringrazio josh,hgf81 e missiontriple che in un particolare momento della giornata mi hanno dato grande conforto...grazie ragazzi.
    Ringrazio anche vegetatriple e ianez72 arrivati da poco in questo gruppo di motociclisti siculi e gia’ dimostrano grande affiatamento ed entusiasmo, ringrazio alle new entry rdhd,mrfrowning,etnachetrema,peppeL, gichen, tiger666,evo, angelospeed e silvano...con la speranza che questa gran bella vetrina di nome etna day possa invogliarvi a partecipare a tante altre uscite, ringrazio tutte le zavorrine che “sopportano” a volte a denti stretti questa grande passione che ci unisce e ci porta a macinare km su km sotto il sole.
    Ringrazio il buon Salvo Messina, la concessionaria Triumph di Catania, giulianaspeed e Marco Manila (che avro’ il piacere di conoscere l’anno prossimo) per averci offerto anche quest’anno i premi che abbiamo distribuito durante l’evento. Grazie mille...
    Per finire (il boccone migliore si lascia sempre per ultimo) ringrazio Ariel per tutto il tempo che perde appresso alle mie richieste (report, foto, riprese video) , per privarsi del tempo che dedico alla preparazione dell’evento anziche’ a lei...
    Insomma alla fine e’ finita’ che ho ringraziato ognuno di voi (spero vivamente di non aver dimenticato nessuno altrimeti son guai)...sono le 5 del mattino e ho molto sonno ma in fondo questo e’ nulla paragonato alla soddisfazione che mi date ogni volta che partecipate ad un’evento di cui io ne faccio parte. Grazie per la fiducia...grazie a tutti ragazzi
    sono commosso
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima