Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 2/91........ORAMAI SONO UN FANTASMA..... 4/89.............impazzire spina
Originariamente Scritto da winter1969 4/89.............impazzire spina
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
avevo di meglio da fare che perdere 1 anno di vita cosi,anche se la reputo sempre una bella esperienza
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro avevo di meglio da fare che perdere 1 anno di vita cosi,anche se la reputo sempre una bella esperienza dalle mie parti si dice che se non sei buono per il re.....non sei buono manco per la regina......
Originariamente Scritto da fearless1972 dalle mie parti si dice che se non sei buono per il re.....non sei buono manco per la regina...... QUOTONE ! ma quanto sono belli i carrabbinnieriiii !!!! galeotta fu la divisa....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 ma quanto sono belli i carrabbinnieriiii !!!! mmm quando ti fermano mica tanto...
Shine On... https://www.facebook.com/Teomotard
Originariamente Scritto da laura83 QUOTONE ! ma quanto sono belli i carrabbinnieriiii !!!! galeotta fu la divisa.... W i Carabinieri.... .....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Gian W i Carabinieri.... .....
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Servizio Militare fatto a Pisa alla SMIPAR. Scaglione 1° 1° 1978 Azz com'ero giovane cavolo....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Medoro avevo di meglio da fare che perdere 1 anno di vita cosi Che hai fatto di bello in quell'anno, oltre a forgiare falci e martelli?
Regole del Forum