Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ke ridere.. ma mica eri "ammraggiato"!?????!!!.............. sembri sconvlto!!!!!!???? troppo forte..
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ke ridere.. ma mica eri "ammraggiato"!?????!!!.............. sembri sconvlto!!!!!!???? ero in navigazione vicino a marsiglia se ricordo bene..... golfo dei leoni.....mare forza 8..... ci poteva stare.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 vaffanculo altro che steven sega-l Originariamente Scritto da sharkaprilia ke ridere.. ma mica eri "ammraggiato"!?????!!!.............. sembri sconvlto!!!!!!???? troppo forte.. e ci credo dopo che se l'è ripassato tutta la cambusa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da fearless1972 ero in navigazione vicino a marsiglia se ricordo bene..... golfo dei leoni.....mare forza 8..... ci poteva stare..... ah ecco!!! Originariamente Scritto da Medoro : e ci credo dopo che se l'è ripassato tutta la cambusa scusa Cla, ma nn posso nn ridere!!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia scusa Cla, ma nn posso nn ridere!!!! ride ride....te ocio alle saponette...
Regole del Forum