Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Servizio Militare fatto a Pisa alla SMIPAR. Scaglione 1° 1° 1978 Azz com'ero giovane cavolo....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Servizio Militare fatto a Pisa alla SMIPAR. Scaglione 1° 1° 1978 Azz com'ero giovane E le metti così senza dirci niente??? GRANDE TIZ...ammazzali tutti!!!!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
sharkaprilia dovresti andare a tera d'avanti a tiziano speed
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la Pantera vi fa male a voi
Originariamente Scritto da Intriplato la Pantera vi fa male a voi da lei mi farei fare tutto
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu da lei mi farei fare tutto
rimanete on topic please
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 rimanete on topic please si si...parliamo di quanti capelli avevi a militare
Originariamente Scritto da orcablu si si...parliamo di quanti capelli avevi a militare inculati!!!!!
Originariamente Scritto da orcablu si si...parliamo di quanti capelli avevi a militare ne aveva il rospo
Regole del Forum