credo che chi gira in questo sito sia animato da pura curiosità e voglia di conoscere nuove persone e condividere con queste le proprie esperienze. Tutti conosciamo un centro assistenza sospensioni nelle propria città, basta entrare chiedere ... pagare e uscire con la moto settata per una determinata occasione, per una determinata stagione o per determinate coperture. MA IL SABATO E LA DOMENICA QUANDO ESCI CON LA MOTO E IL NEGOZIO E' CHIUSO SE NON IMPARI DA SOLO A REGOLARTI LE SOSPENSIONI PENSI CHE QUESTO APRA PER TE??? Chi fa da se fa per tre recita l'antico adagio.
MEDITATE GENTE, MEDITATE
p.s. mi è venuto in mente rileggendo la tua mail....hai provato a spingere sul manubrio in curva anzichè tirarlo verso di te? prima di sentirti sicuro con una spesa evitabile prova a spingere in rettilineo sul manubrio con entrambi le mani, poi con entrambi le mani ma con maggiore spinta sulla mano dx e poi sulla mano sx, l'impronta del preumatico dovesti sentirla più distintamente e la moto dirigersi senza esitazione dove la vuoi indirizzare.
Fammi sapere. Nel caso risolvi mi devi solo un caffè
Ultima modifica di frankie_r; 13/07/2009 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica