Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Con queste due immagini sintetizzo il mio pensiero:
![]()
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
ihihih, carino, ho visto ieri al TG forza Silvio, cioè TG1, che lo chef è un tedesco, parla peggio del papa, io fare cuesto ja, boh, questi vengono nelle patria della buona cucina, almeno quello falla fare da un italiano, ce ne stanno di chef famosi, ed invece un tedesco che avrà studiato a crauti e kartoffeln. Sarò io ad essere prevenuto?
Dissento, stamattina ad uno mattina c'erana un esponente del PD che era d'accordo con quello della PDL, roba da non crederci, sembravano dello stesso partito. Succedono cose strane a questo G8, sembra che quanno se magna nun se litiga...
Ultima modifica di Anacleto68; 09/07/2009 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!