Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
ma farle anodizzare?
io appena cambio le pedane farò fare nere anke le passeggero.
Questa è la mia...per quest'anno basta spese!!
![]()
Ultima modifica di fbo83; 22/07/2009 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica
Heilà Guido!!!
No, è quella originale, solo ke l'ho fissata solo su un bullone del paratacco, non mi piaceva come rimaneva fissata a tutti e due, era troppo in basso.
Così è un pò meglio, anke se a dir la verità sta staffa proprio non mi piace, sto pensando a un rimedio...ma per ora niente....
Ma sto vale carbon quanto costa?? Io sono indeciso tra gli SC GP Evo Short per intenderci, questi:
terminali GP Evo Short tondi nel negozio SC Project - TCP Shop
oppure il vale carbon basso. Mi sapete dare un consiglio anche economico??
Grazie.
ciao,
io l'ho acquistato prima che ritoccassero il listino.. so, però, che fanno uno sconto per noi del forum, Cek84 l'ha appena preso e può darti qualche info in più.. in ogni caso penso che la spesa sia sui 300€+s.s. scontato (calcola che a maggio lo vendevano a prezzo pieno a 290€+s.s.)
secondo me il rapporto spesa/resa è più che soddisfacente
lamps
Ultima modifica di gssg; 22/07/2009 alle 22:31

Sicuramente il Fresco costa meno, perchè è solo un silenziatore invece dei 2 alti...
Per la decisione devi valutare tu, dato che si tratta prevalentemente di un fattore estetico; in entrambi i casi le prestazioni non cambiano granchè, tutt'al più il 3 in 1 toglie un po' di calore dal sottosella (infatti si chiama Fresco![]()
...scusate...)
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html
Si, non è stato semplice trattare per la riduzione dell'aumento di listino solo per noi del forum.... però ci siamo! Tra l'altro il valecarbon costa anche un pochino di più (sui 10 euri) rispetto agli altri terminali bassi.
Ad ogni modo, in teoria Fresco avrebbe dovuto già aver aperto lo shop sul forum... però evidentemente c'è qualcosa che allunga i tempi.... voi comunque continuate a dire loro direttamente che siete del forum!!!