Ultima modifica di Blekka; 07/05/2009 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica

io l'ho trovato sul sito di carpimoto...cmq se non ricordo male era Plastikbike

MI SEMBRA CHE ANCHE LLS LO PRODUCE SIMILE,OPPURE L'AZIENDA AGRICOLA(guarda nelle convenzioni)............è bello,peccato che quando pieghi troppo lo gratti![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

In carbonio sono soldi veramete buttati. Gia' con i sassolini si segna da morire e poi lo gratti di continuo, specie quando vai in due. Io te lo sconsiglio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Avete ragione, pero io ancora nn raggiungo certi gradi di piega, è la prima moto e l ho usata un po pochino...........e come dice Jin sarebbe avvero bello.................pero anche sui siti che mi avete consigliato l ho visto solo in vetroresina.......................
Anche il costo immagino che sia esoso perche è un bel pezzettone da fae in carbonio

Allora allora...calma un attimo...
1-In 2 non ci si può nemmeno andare perche lo si sfonda
2- io non piego fino ad ammazzarmi, ma io riesco a chiuder completamente le gomme ed il puntale ancora non tocca, quindi anche quando lo si monta lo si può tener in alto.
3- in carbonio, molto bello molta scena, ma anche andando da solo, la parte posteriore con una buca accentuata o un dosso accentuato...lo si tocca, e dopo 3 mesi hai un buchetto nella parte posteriore...
4- ci si prende contro più di quel che può sembrare, in garage ecc...
Però vedi te...non so quanto valga...

Ciao, pensavo di acquistare il puntale, ma leggendo il tuo msg mi è sorto qualche dubbio...
In pista non ci vado, solo strada e spesso in 2. pensi che posso avere qualche problema
di contatto con l'asfalto con il puntale? il cavalletto originale ci stà? quali controindicazioni mi potresti suggerire avendolo montato?