Tanto di cappello alla grande Ducati, ma secondo me questa fantomatica nuova Multi Strada non sarà tanto meglio della Tigre. Ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti. Sinceramente peggio del vecchio Multi Cesso
(stò parlando solo di estetica, visto che la telaistica è praticamente perfetta), sarà impossibile fare. Sarebbe bello entrare nel Club del Pompone
e quindi nel cerchio delle moto italiane, ma con il cuore io vi dico che la Triumph Tiger 1050
è veramente una gran moto da usare tutti i giorni, per turismo anche serio e anche per qualche bella piega
(avendo le gomme adatte).
Dopo circa 25.000 km di Tigre vi posso dire che non tornerei indietro per niente (dai al cambio di M@@@A Triumph mi ci sono abituato e tra una bestemmia e un sorriso.......)
Speriamo che questa nuova Ducati MultiStrada sia un ottimo prodotto che ridsollevi un pò l'economia italiana e faccia vedere sorci verdi ai JAP, come già da anni d'altronde!!!! Forza Ducati![]()

, ma secondo me questa fantomatica nuova Multi Strada non sarà tanto meglio della Tigre. Ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti. Sinceramente peggio del vecchio Multi Cesso
(stò parlando solo di estetica, visto che la telaistica è praticamente perfetta), sarà impossibile fare. Sarebbe bello entrare nel Club del Pompone
e quindi nel cerchio delle moto italiane, ma con il cuore io vi dico che la Triumph Tiger 1050
è veramente una gran moto da usare tutti i giorni, per turismo anche serio e anche per qualche bella piega 

, meglio ancora di una moto sportiva tipo r1, cbr, 1098....

che dire se non... golosone!!!!