Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
CHE FACCIA DI MERDA....?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox CHE FACCIA DI MERDA....? ma noooooooooo non mi permetterei mai!.... era semplicemente un "Che FIGURA Di Merda"
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ma noooooooooo non mi permetterei mai!.... era semplicemente un "Che FIGURA Di Merda" amarezza...
Originariamente Scritto da giorgiorox amarezza... ... e aspetta di DOVER usufruire per garbo del ricovero che ti mettono a disposizione prima di dichiararti veramente amareggiato
Ultima modifica di criomat; 09/07/2009 alle 16:38
Originariamente Scritto da giorgiorox CHE FACCIA DI MERDA....? è riferito a me????? perchè sei sotto al mio post
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys è riferito a me????? perchè sei sotto al mio post tesoro, non mi permetterei mai
Originariamente Scritto da giorgiorox tesoro, non mi permetterei mai ragazzi, sono costernato... qui ho scatenato una rissa ancora prima di avervi fatto incontrare! ... non male come presentazione!
Originariamente Scritto da criomat ragazzi, sono costernato... qui ho scatenato una rissa ancora prima di avervi fatto incontrare! ... non male come presentazione! ci conosciamo da tempo, crio... non temere
Originariamente Scritto da criomat ragazzi, sono costernato... qui ho scatenato una rissa ancora prima di avervi fatto incontrare! ... non male come presentazione! di primo impatto aprendo la pagina sono rimasta ,,,,,,,,,,senza tastiera e la dentiera penzoloni
Originariamente Scritto da criomat ragazzi, sono costernato... qui ho scatenato una rissa ancora prima di avervi fatto incontrare! ... non male come presentazione! Dai non ve la prendete con Giorgio, sono stata io ma è stato uno slancio genuino, non mettetelo in imbarazzo dai!
εὐδαιμονία
Regole del Forum