Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox devo portarmi il sacco a pelo a forma di banana? .....fai tu..... io cmq anziche' il sacco a pelo che pesa parecchio...mi porto il materassino gonfiabile
Originariamente Scritto da Luigi chi dorme lato proboscide ? Luigi, confido che la proboscide punti in alto e all'esterno....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox amarezza... ... e aspetta di DOVER usufruire per garbo del ricovero che ti mettono a disposizione prima di dichiararti veramente amareggiato
Ultima modifica di criomat; 09/07/2009 alle 16:38
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed .....fai tu..... io cmq anziche' il sacco a pelo che pesa parecchio...mi porto il materassino gonfiabile ottima idea.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed .....fai tu..... io cmq anziche' il sacco a pelo che pesa parecchio...mi porto il materassino gonfiabile E cosa fai dormi sotto il materassino ???
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos E cosa fai dormi sotto il materassino ??? sì, però ovviamente sgonfiato...
Originariamente Scritto da giulianaspeed .....fai tu..... io cmq anziche' il sacco a pelo che pesa parecchio...mi porto il materassino gonfiabile portati anche qualcosa d'atro di gonfiabile.....con queste proboscidi in giro che non si sa dove puntano
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi portati anche qualcosa d'atro di gonfiabile.....con queste proboscidi in giro che non si sa dove puntano La cintura di castità gonfiabile? Esiste?
Originariamente Scritto da Kratos La cintura di castità gonfiabile? Esiste? no, ma basta brevettarla
Originariamente Scritto da Luigi portati anche qualcosa d'atro di gonfiabile.....con queste proboscidi in giro che non si sa dove puntano magari una ciambella............un salvagente.........protezione H..........e gentalin per le zecche prato
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum