Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox tu portala comunque....
Originariamente Scritto da giulianaspeed
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed siamo messe male ragazze fatemi sapere....altrimenti non la porto la tenda io avanzo ancora una millantata lotta nel fango tra te e la panterona ..........................speriamo venga a piovere
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi io avanzo ancora una millantata lotta nel fango tra te e la panterona ..........................speriamo venga a piovere ok io porto i pop corn
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 ok io porto i pop corn Presumo che non occorre portare la birra...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Luigi io avanzo ancora una millantata lotta nel fango tra te e la panterona ..........................speriamo venga a piovere ma che schifo....sul fango nooooooooooooooo...ti posso concedere la lotta nel bagnoschiuma
io spero non lo facciate dormire in tenda perche il reumatismo è sempre in aguato!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Kratos Presumo che non occorre portare la birra... quella ci sarà a fiumi Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che schifo....sul fango nooooooooooooooo...ti posso concedere la lotta nel bagnoschiuma mmmmm interessante anche il bagnoschiuma.... da valutare
Originariamente Scritto da Lucav io spero non lo facciate dormire in tenda perche il reumatismo è sempre in aguato! e tu dove dormi?....
Originariamente Scritto da giulianaspeed e tu dove dormi?.... giuli forse ci sarò anch'io....
Regole del Forum