Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Semimanubri

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Ci sono cose che sono intoccabili che sono delle icone ...un punto di riferimento e non si possono cambiare.....mettere due semi manubrii o un mono faro sulla speed e' come snaturarla...tanto vale comperare un altra moto....io uno che mette il mono faro sulla speed non lo considero nemmeno un triumphista......per me' e' un traditore.....e lo mandarei subito alla corte marziale.Firmato: il colonnello.
    Ultima modifica di wlecurve; 12/07/2009 alle 13:16
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Guarda Paolo, mi spiace ma ne dici una dietro l'altra.
    Jap ha montato i manubri e il faro perchè VOLEVA farlo e non perchè obbligato.
    Nella speed e in tutte le altre moto Ducati compresa (ma che c#zzo vuol dire? cos'ha ducati di diverso dal resto del mondo?) tutto si può montare con sbattimento e soldi: alcune cose sono facilmente fattibili altre vanno adattate, poche impongono altre rinunce/compromessi.
    Non capisco come parli, da cosa deduci le tue errate conclusioni.
    le deduco sulla mia pelle....

-sulla ducati per montare le pedane arretrate abbiamo fatto non pochi casini...

-su altre moto per mettere l'acceleratore rapido NON TI DICO

-sul vtr c'è stato da piangere quando abbiamo fatto i lavori...

io non voglio insistere, e solo jap mi può togliere il dubbio..... ma mi ricordo che lui aveva detto che la modifica al faro era stata obbligata!

potrei essere io che ricordo male... ma sai, ho la sindrome di homer simpson

in effetti, adesso che ci penso Misha ha/aveva una 955 con i semimanubri e non aveva cambiato i fari!...

sto invecchiando!

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Ci sono cose che sono intoccabili che sono delle icone ...un punto di riferimento e non si possono cambiare.....mettere due semi manubrii o un mono faro sulla speed e' come snaturarla...tanto vale comperare un altra moto....io uno che mette il mono faro sulla speed non lo considero nemmeno un triumphista......per me' e' un traditore.....e lo mandarei subito alla corte marziale.Firmato: il colonnello.
    che tu sei un pazzo lo sai? si?!
    Ultima modifica di Bellideapaolo; 11/07/2009 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Per montare i semimanubri non c'è bisogno assolutamente di cambiare i fari ...chi lo fa... è solo per gusto estetico ...diciamo che fa molto "cafe racer" con il faro singolo ..ovviamente il faro deve essere "tondo".
    Ultima modifica di LUCKY73; 11/07/2009 alle 18:45

TCP Rider L'avatar di Loop
    Moto
    Triumph Thruxton 900 modello 2006 a carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Hai mai visto la mamma di tutte la speed com'era ?
    Fatti un giro e cerca Speed Triple T309 model year 1994 ... poi forse ci ripensi ...
    Fermo restando che i gusti non si discutono ... e meno male, ma essere Triumphisti vuol dire anche conoscere le proprie origini prima di definirsi tali.
    Ciao.
    Ultima modifica di Loop; 11/07/2009 alle 21:49
    - NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

Nuovo TCP Rider
    Se vuoi ho un paio di semimanubri del Daytona da vendere.

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Hellyeah Visualizza Messaggio
    Fatti un giro e cerca Speed Triple T309 model year 1994 ... poi forse ci ripensi ...
    Fermo restando che i gusti non si discutono ... e meno male, ma essere Triumphisti vuol dire anche conoscere le proprie origini prima di definirsi tali.
    Ciao.
    dai, ragazzi... abbassiamo i toni..

wlecurve dice la sua... e tu dici la tua.... ma non esagerate

SON SEMPRE GUSTI PERSONALI
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    Speed triple 1050
    Ciao.
    Non ti meriti neppure una risposta...tanto non la capiresti....come del resto non hai affattto capito il mio primo interventoAuguri per il prossimo
    Ultima modifica di wlecurve; 12/07/2009 alle 13:18

TCP Rider L'avatar di Loop
    Moto
    Triumph Thruxton 900 modello 2006 a carburatori
    Guardate ragazzi che non c'è niente di polemico in quello che esprimo, era solo una mia opinione con lo stesso tono di wlecurve (direi da bar) solo che nemmeno lui l'ha capito mi pare ... al contrario io le risposte le dò ... e con molto piacere. Auguri a te wlecurve, evviva la speed comunque sia fatta, purchè sia tre cilindri ! Ciao.

P.S. X wlecurve : comunque c'avrei giurato che te la saresti presa, ne ho letti diversi di post in cui ti incaxxi ... ognuno si fa la speed come più gli piace e l'importante è che piaccia al leggittimo proprietario poi va bene la storia dei due occhioni ... del manubrio dritto ... bla bla bla. Ciao alla prossima, una stretta di mano.
    - NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

Moto
    Speed triple 1050
    Guardate ragazzi che non c'è niente di polemico in quello che esprimo, era solo una mia opinione con lo stesso tono di wlecurve (direi da bar) solo che nemmeno lui l'ha capito mi pare ... al contrario io le risposte le dò ... e con molto piacere. Auguri a te wlecurve, evviva la speed comunque sia fatta, purchè sia tre cilindri ! Ciao.

P.S. X wlecurve : comunque c'avrei giurato che te la saresti presa, ne ho letti diversi di post in cui ti incaxxi ... ognuno si fa la speed come più gli piace e l'importante è che piaccia al leggittimo proprietario poi va bene la storia dei due occhioni ... del manubrio dritto ... bla bla bla. Ciao alla prossima, una stretta di mano.
    Quoto tutto quello che hai detto pero' per evitare fraintendimenti ti consiglio in futuro di mettere le faccine come questa Comunque tutto a posto dai.Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    le deduco sulla mia pelle....

-sulla ducati per montare le pedane arretrate abbiamo fatto non pochi casini...

-su altre moto per mettere l'acceleratore rapido NON TI DICO

-sul vtr c'è stato da piangere quando abbiamo fatto i lavori...
    Guarda, quì chiudo, senza polemiche, ma mi sembri molto poco "ferrato".

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima