.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Io ho un OSBE e devo dire che se avesse anche le prese d'aria sarebbe fantastico....
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

io ho il project, alla fine era il miglior compromesso tra estetica e funzionalità,
però se togli la visiera non è bello come un vero jet, a sto punto lasciala tanto è una visiera "old style" e ci sta bene

io oggi ho appena concluso per un Arai freeway.... tra i caschi jet omologati è quello che fa meno il testone, è in fibra e sfoderabile completamente e poi ha proprio una linea "classic" che molti altri jet non hanno più... certo che costicchia, ma su ebay o su FC-Moto.de - Motorradhelme, Motorradbekleidung, Jet Helme & Cross Helme trovate dei buoni prezzi... fidatevi, una volta che lo calzate in testa vi scordate qualsiasi altro casco. Purtroppo l'alternativa economica è il Bandit però non è omologato, per non parlare dei Davida che sono splendidi ma costano un occhio della testa.

questa sera ho provato un vemar nero opaco e devo dire che non è niente male,non è proprio da classic ma manco l'x-lite 601 lo è
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

è questo quà,che ne dite?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero