brera tutta la vita spettacolo...![]()
La Brera è bella, ma sinceramente dipende da cosa chiedi alla tua Alfa... la GT su strada si comporta molto meglio, se ti piace guidare passando alla Brera troveresti un'auto molto più impacciata e pesante, non quanto le 159 (la Sportwagon di mio cognato l'ho guidata e dico proprio NO, rispetto al telaio di 156/GT è veramente un carrarmato, seppur con ottime sospensioni e freni Brembo monoblocco potenti e resistenti) ma comunque sicuramente meno dinamica della GT, che gli metti molle e ammortizzatori di qualità con meno di 1000 euro e riscopri il piacere di guidare.
La mia 147 a 100.000 km era diventata una sedia a dondolo, a 150.000 ormai hai il mal di mare...ma d'altronde ormai è ritornata completamente nelle mani di mia madre ed a lei sicuramente di fare le curve a tavoletta non gliene importa molto... anche se di gas ne dà, ste donne con l'alfa son tremende
![]()
Mio Cugino Mio Cuginooo ha detto che una volta con un alfa Brera 2.4 jtd ha fatto il giro della morte talmente veloce che quando lo ha finito... erano 10 minuti prima......
![]()