Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato davanti ma da domani, adesso gli consigliavo di andare a dormire un pò magari chi e' la sciura del tuo avatar ??
Originariamente Scritto da Lordsinclair chi e' la sciura del tuo avatar ?? un mito vivente con una gran bella voce ancora, Patti Smith
Originariamente Scritto da Intriplato un mito vivente con una gran bella voce ancora, Patti Smith ma che tira certi.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato un mito vivente con una gran bella voce ancora, Patti Smith WOW forte !!!!!
Originariamente Scritto da Lordsinclair chi e' la sciura del tuo avatar ?? sua moglie........
io......in mezzo al mondo
@Lord YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. mi vengono i brividi a rivederla !!![/QUOTE] Originariamente Scritto da Lady veRSys sua moglie........ e chi sono io Bob Dylan ?
Originariamente Scritto da Intriplato @Lord YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. mi vengono i brividi a rivederla !!! e chi sono io Bob Dylan ? [/QUOTE] tu sei boy passato ormai.............
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Intriplato @Lord YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. mi vengono i brividi a rivederla !!! e chi sono io Bob Dylan ? [/QUOTE] che gentile ... grazie del video carissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lordsinclair che gentile ... grazie del video carissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maffigu e pensare che mi danno del bastardo
Regole del Forum