vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
la tosse migliora ...................... ho preso dei antibiover ....... sono molto efficaci ............................................... il medico mi dice di non preoccuparmi e di ricordarvi che dovrete sopportarmi ancora per qualche giorno .................. forse migliaia e migliaia ............. chi lo sa?
non sono severo ................ o lo sono?
dici?
la pedivella comunque la metto a posto o me la mettono a posto con qualche spicciolo ...................... il ginocchio sbucciato é pieno di incognite .......![]()
Le verre est un liquide lent
sicuramente .... le incognite stanno dietro al ginocchio ....... a volte davanti ................. stanno spesso sotto la pedivella .............. o dentro ad un carburatore .................................. dove basta un granello perché tutto si fermi ................... alla fine niente é da sottovalutare e niente é da sovravalutare ...................... ogni cosa ha un suo perché e forse il numero zero é quel che raggruppa il tutto ...................
quoto il tuo raggionamento..............ma ribadisco la mia posizione.........io li ho grandi e indipendenti ora arrivo io.........la moto è la mia vita .......la mia libertà il mio sfogo alla fine ritorno bimba................ma prima di questo ho lavorato sazio e dato...........non che mi lavi le mani...........
per me adesso metalli e copertoni mi danno affetto e considerazione........i figli li ho fatti per il mondo non per me stessa e non posso soffocarli e nemmeno esasperali chiedendo affetto e attenzione ..........ora ho la mia indipendenza......
io......in mezzo al mondo
Ultima modifica di criomat; 14/07/2009 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
allora nn e' cambiato nulla.....vedo che e' andato tutto bene e come al solito...
con natan tirapacchi.....(e' l'unica certezza)
complimenti :-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e che sia .... ognuno dice la sua e la propria non é mai in contrasto con quel che dice l'altro ............. é solo personale ............... ci mancherebbe altro che tu debba vivere quel che vivo io o viceversa .......... ci mancherebbe altro ................. siam uomini o cloni?
La tua scelta é sacrosanta e ha tutta la mia approvazione .... nulla in questo campo ha necessità di giustificazioni ...... nulla!!!
il tirapacchi é stanco .... non tira più .... comodo comodo si fa tirare ....
intanto ad essere soppresso dovrebbe essere l'analista ..... almeno spero!
Ultima modifica di natan; 14/07/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica