Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 500

Discussione: mondOver a Varano !!! Chapter#5

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    per me il figlio é sentimento .... non penso che un ferro vecchio, bello e appassionante che sia, potrà mai sostituirlo o essergli superiore .... il divertimento é comunque un aspetto dove anche, e non solo, la moto rientra ....... e poi non ci sono Dei, né sulla terra né altrove ... neppure di metallo e copertoni .....
    su su... natan
    sii un po' meno severo nei giudizi

è pur vero che i figli sono i figli

ma se si sbucciano un ginocchio guariscono da soli.... se ti si rompe la pedivella, no!! O_O

piuttosto.... la tosse?
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    su su... natan
    sii un po' meno severo nei giudizi

è pur vero che i figli sono i figli

ma se si sbucciano un ginocchio guariscono da soli.... se ti si rompe la pedivella, no!! O_O

piuttosto.... la tosse?
    la tosse migliora ...................... ho preso dei antibiover ....... sono molto efficaci ............................................... il medico mi dice di non preoccuparmi e di ricordarvi che dovrete sopportarmi ancora per qualche giorno .................. forse migliaia e migliaia ............. chi lo sa?

non sono severo ................ o lo sono?

dici?

la pedivella comunque la metto a posto o me la mettono a posto con qualche spicciolo ...................... il ginocchio sbucciato é pieno di incognite .......
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Gertrude
    la tosse migliora ...................... ho preso dei antibiover ....... sono molto efficaci ............................................... il medico mi dice di non preoccuparmi e di ricordarvi che dovrete sopportarmi ancora per qualche giorno .................. forse migliaia e migliaia ............. chi lo sa?

non sono severo ................ o lo sono?

dici?

la pedivella comunque la metto a posto o me la mettono a posto con qualche spicciolo ...................... il ginocchio sbucciato é pieno di incognite .......
    il ginocchio sbucciato è self-fixing.... giuro!
    c'ho avuto a che fare decine e decine di volte da bambino

.... e nessuno mi ha mai presentato la fattura, per questo!

Moto
    Triumph Speedmaster
    il ginocchio sbucciato è self-fixing.... giuro!
    c'ho avuto a che fare decine e decine di volte da bambino

.... e nessuno mi ha mai presentato la fattura, per questo!
    sicuramente .... le incognite stanno dietro al ginocchio ....... a volte davanti ................. stanno spesso sotto la pedivella .............. o dentro ad un carburatore .................................. dove basta un granello perché tutto si fermi ................... alla fine niente é da sottovalutare e niente é da sovravalutare ...................... ogni cosa ha un suo perché e forse il numero zero é quel che raggruppa il tutto ...................

Moto
    Gertrude
    sicuramente .... le incognite stanno dietro al ginocchio ....... a volte davanti ................. stanno spesso sotto la pedivella .............. o dentro ad un carburatore .................................. dove basta un granello perché tutto si fermi ................... alla fine niente é da sottovalutare e niente é da sovravalutare ...................... ogni cosa ha un suo perché e forse il numero zero é quel che raggruppa il tutto ...................
    ... hai più contattato il tuo analista ultimamente?

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    per me il figlio é sentimento .... non penso che un ferro vecchio, bello e appassionante che sia, potrà mai sostituirlo o essergli superiore .... il divertimento é comunque un aspetto dove anche, e non solo, la moto rientra ....... e poi non ci sono Dei, né sulla terra né altrove ... neppure di metallo e copertoni .....
    quoto il tuo raggionamento..............ma ribadisco la mia posizione.........io li ho grandi e indipendenti ora arrivo io.........la moto è la mia vita .......la mia libertà il mio sfogo alla fine ritorno bimba................ma prima di questo ho lavorato sazio e dato...........non che mi lavi le mani...........

per me adesso metalli e copertoni mi danno affetto e considerazione........i figli li ho fatti per il mondo non per me stessa e non posso soffocarli e nemmeno esasperali chiedendo affetto e attenzione ..........ora ho la mia indipendenza......
    io......in mezzo al mondo

Moto
    Triumph Speedmaster
    ... hai più contattato il tuo analista ultimamente?
    é da quando ho a che fare con lui che il mio unico neurone a volte mi abbandona per una vita propria ............................ dovrò sopprimerlo?

Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    quoto il tuo raggionamento..............ma ribadisco la mia posizione.........io li ho grandi e indipendenti ora arrivo io.........la moto è la mia vita .......la mia libertà il mio sfogo alla fine ritorno bimba................ma prima di questo ho lavorato sazio e dato...........non che mi lavi le mani...........

per me adesso metalli e copertoni mi danno affetto e considerazione........i figli li ho fatti per il mondo non per me stessa e non posso soffocarli e nemmeno esasperali chiedendo affetto e attenzione ..........ora ho la mia indipendenza......
    vabò.... anche per telo stesso....
    hai più sentito la tua psicoterapeuta negli ultimi tempi?

é da quando ho a che fare con lui che il mio unico neurone a volte mi abbandona per una vita propria ............................ dovrò sopprimerlo?
    chi? O_O_O_O

il neurone o l'analista???
    Ultima modifica di criomat; 14/07/2009 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    allora nn e' cambiato nulla.....vedo che e' andato tutto bene e come al solito...
    con natan tirapacchi.....(e' l'unica certezza)

complimenti :-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio

e che sia .... ognuno dice la sua e la propria non é mai in contrasto con quel che dice l'altro ............. é solo personale ............... ci mancherebbe altro che tu debba vivere quel che vivo io o viceversa .......... ci mancherebbe altro ................. siam uomini o cloni?

La tua scelta é sacrosanta e ha tutta la mia approvazione .... nulla in questo campo ha necessità di giustificazioni ...... nulla!!!

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    allora nn e' cambiato nulla.....vedo che e' andato tutto bene e come al solito...
    con natan tirapacchi.....(e' l'unica certezza)

complimenti :-)
    il tirapacchi é stanco .... non tira più .... comodo comodo si fa tirare ....

intanto ad essere soppresso dovrebbe essere l'analista ..... almeno spero!
    Ultima modifica di natan; 14/07/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima