Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io ho un boxer tedesco invece
Originariamente Scritto da Intriplato io ho un boxer tedesco invece .... vuoi dire questo?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... vuoi dire questo? non mi piace............mi da noia......
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys non mi piace............mi da noia...... ... devo dirlo o sto zitto? vabè.... se dà noia esiste un modo semplice per ovviare al problema, no?
Originariamente Scritto da criomat ... devo dirlo o sto zitto? vabè.... se dà noia esiste un modo semplice per ovviare al problema, no? spiegati....attendo.......
serio: mi spiace che alla fine la PAntera sarebbe venuta a cena con noi vecchi bavosi ma erano in 5 e il locale era tutto pieno, e poi anche lei me lo chiede alle 20,30 di sera, st'immonda malefica Originariamente Scritto da criomat .... vuoi dire questo? si però a colori invertiti, nero a riga bianca
Originariamente Scritto da Lady veRSys spiegati....attendo....... semplice...basta indossare uno string, no? Originariamente Scritto da Intriplato .....[OMISSIS I RIMPIANTI DELLA PANTE'URA].... si però a colori invertiti, nero a riga bianca ... quelli da mukka, capit
Ultima modifica di criomat; 15/07/2009 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da criomat semplice...basta indossare uno string, no? a me piace nudo subbito.................
Originariamente Scritto da Lady veRSys a me piace nudo subbito................. ... sensualona impaziente!
Originariamente Scritto da criomat semplice...basta indossare uno string, no? ... quelli da mukka, capit io ho un vitello non confondiamo, al tday tutti si aspettavano una mukka e tutti sorpresi x vitello bianconero, non illudiamo chi non la conosce
Regole del Forum