Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys andate a cagare tutti e due.................mukka mangia crauti................. e tu a dirmi che non ti tiro su......................se vuoi ti tiro ti tiro............per bene!!!! ahahahahahaahahahahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahaahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahaha
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys andate a cagare tutti e due.................mukka mangia crauti................. e tu a dirmi che non ti tiro su......................se vuoi ti tiro ti tiro............per bene!!!! queste donne ... sempre permalose .... se poi son greche ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan queste donne ... sempre permalose .... se poi son greche .... hahhahahahahahaha ma daiiiiiii hahahahahahhaha
Originariamente Scritto da Lady veRSys hahhahahahahahaha ma daiiiiiii hahahahahahhaha é che tu ci vuoi crescere ad anguria e poco altro .... in questo l'intrippato é più mamma ...
Originariamente Scritto da natan é che tu ci vuoi crescere ad anguria e poco altro .... in questo l'intrippato é più mamma ... hahahhahahahahaha oddio non ho riso mai tanto come sta sera hahahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da Lady veRSys hahahhahahahahaha oddio non ho riso mai tanto come sta sera hahahahahahahahahahah attenta alle tonsille ...... che diventano meloni .......
Originariamente Scritto da natan attenta alle tonsille ...... che diventano meloni ....... non ho più le tonsille...............ma ho la 5° di meloni
Originariamente Scritto da Lady veRSys non ho più le tonsille...............ma ho la 5° di meloni ho capito ..... 5 meloni per parte ..... vabbhé!!!!
Originariamente Scritto da natan é che tu ci vuoi crescere ad anguria e poco altro .... in questo l'intrippato é più mamma ... tokkiamo ferro va là
Regole del Forum