non bucatevi o diventerete così a una certa età !!!
![]()
Visto che non vado in H, continuiamo allegramente a farci delle flebo di Vin santo, Brunello e come aperitivo, un buon Chianti.
Io ed i buoni B.B. e Crio, estimatori quanto, se non molto di più di cotal nettare.![]()
![]()
E tu continua pure, tanto sei sterile, ed invisa al teutonico maskio![]()
![]()
Ultima modifica di Grigio; 23/07/2009 alle 08:06
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
NEWS, NEWSStamani, ho finito di litigare con il cerusigo. Sono nuovamente in lista, ed il giorno del Gran Sacrificio, è per fine settembre, ci vado di corsaaa.Indi per cui, se qualche d'uno mi vuole per il mese di agosto, io ci son..![]()
![]()
..scusate ! Io non ci sono, perchè ho da lavorare, per mantenere la famiglia.
![]()
![]()
N.B.
pensatemi
Ultima modifica di Grigio; 23/07/2009 alle 10:25
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
caro enzo .......agosto moglie non ti conosco.........settembre con le cerusiche ..............ottobre a casa mia..................dopo nove mesi padre ............ma la conta la fai da agosto hahahahahahahahhahaha
qualcuno mi ha ubriacato .......birra rossa doppio malto ....onde e riflussi nei miei occhi.........
qualcuno era a grilli e colline............
peccato sono crollata.........distrutta
orfeo chiamava........
ma il sogno continuava........
la riflessione appagava.........................![]()
Ultima modifica di Lady veRSys; 23/07/2009 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo