Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Bob resta di la e si chiede da solo perchè chiedo di chiudere Mi scrivo, mi quoto, mi rispondo, mi rimando, mi parlo da solo......sai che figata!!
CVD: Cazzo Vuoi Deficiente ?!?!?!?
Originariamente Scritto da bob&hank Mi scrivo, mi quoto, mi rispondo, mi rimando, mi parlo da solo......sai che figata!! ... qui l'unica che può risponderti a tono (.... cioè senza farti capire una cippa di quello che dice) è proprio Lady verSYs ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Lady veRSys ostia ...che vi devo lasciare.......vo via??? bob mi banna il natolino Non ti banna, ci banniamo in molti a questo punto...
Originariamente Scritto da bob&hank Mi scrivo, mi quoto, mi rispondo, mi rimando, mi parlo da solo......sai che figata!! il bello dell'essere asociale
Originariamente Scritto da Intriplato
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato CVD: Cazzo Vuoi Deficiente ?!?!?!? CVD: Cribbio, Vedo Doppio!! ... e smettete di bannarvi che poi diventate ciechi!
Ultima modifica di criomat; 09/07/2009 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da criomat ... qui l'unica che può risponderti a tono (.... cioè senza farti capire una cippa di quello che dice) è proprio Lady verSYs ^^ tu mi superi con il dialetto ..................
io......in mezzo al mondo
CVD: Colà Vuole Dimandare
CVD: ...
Regole del Forum