Ultima modifica di criomat; 21/07/2009 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Miei cari compagni di s-venture, vi lascio, questo gruppo non mi piace più!!!!
PICCOLO SCHERZETTO......VI LASCIO, MA PURTROPPO PER VOI SOLO PER UNA DECINA DI GIORNI.......
SPARLATE PURE IN NOSTRA ASSENZA, TANTO LO FATE ANCHE QUANDO CI SIAMO!
.....E BELLA!!!![]()
Ultima modifica di bob&hank; 22/07/2009 alle 06:17 Motivo: UnionePost automatica
Lo sò, lo sò, adesso comincio a rompervi i pendentiperò ne val la pena
Oggi ho saputo l'ultima novella, del mio vagabondare tra italici luoghi di recupero !
Dopo tanto aspettare, mi sono innervosito un pochino, ed ho chiamato i traumaturgici per sapere se mi avevano dato per deceduto, od espatriato in incognito per aprire un centro per motociclisti lesi, in Mesopotamia. Nulla di tutto ciò !IO, PER LORO, NON ESISTO !!!!
![]()
Non si arrabbi così, vedrà che troveremo una soluzione, ma se urla non risolve nulla, evidentemente c'è stato un malinteso, ecc.ecc.ecc.
Tutto da rifare. Forse ha settembre, chissà. Vado a farmi operare in Libano
Scusate lo sfogo. Ma da buon Over, a chi lo dicevo.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
CHE DELINQUENTI!!!
ahhhh la solita italica inefficenza
ma sta gente...non sanno che devi essere TASSATIVAMENTE RISTABILITO per il prossimo elefanten?????????
dico... gennaio si avvicina!!!
coraggio Eminenzo , in un modo o nell'altro ce la faremo.
e ci portiamo pure la geltrude e il suo acrobatico conduttore![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io invece sono super contenta che davanti alle avversità urli e sbraiti!!
Da che ti crogiolavi inerme, galleggiante nel brodo primordiale
ora hai ritrovato un altissimo stato vitale e sei bello incazzoso!!
I miei complimenti!!!
Amatissimi vi lancio una proposta!!! Sarebbe un sogno se veniste anche voi!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...to-rimini.html
Ultima modifica di black panther; 22/07/2009 alle 15:24
εὐδαιμονία