E' una grigia giornata d'autunno. I migliori cavalieri del regno svizzero stanno per partire per la Crociata. Uno di loro si accomiata dal suo miglior amico Bob: "Mia moglie e' una delle donne piu' belle del regno. Voglio che nessuno la insidi. Pertanto, siccome tu sei il mio piu' caro e fidato amico, ti lascio la chiave della sua cintura di castita' affinche' tu la usi se io non ritornero' dalla Crociata".
I cavalieri partono, ma non hanno fatto un miglio che dalla cima della collina che sovrasta la citta' vedono arrivare al galoppo un uomo a cavallo. Quando questi si e' avvicinato abbastanza il cavaliere Natan nota che si tratta del suo migliore amico che con voce ancora affannata per la corsa gli grida: "Ehi, mi hai lasciato la chiave sbagliata!!".
Ognuno ha i suoi inferni, si sà. Ma tu, Intripp, sei in testa, di tre lunghezze sugli inseguitori.nella vita di un uomo servono solo tre cose, un Dio ,una donna e un cesso.
Ho avuto dei pensieri stanotte. Colpito negli occhi, colpito nel cervello, colpito nel culo, colpito come un bimbo che stà divertendosi, meravigliandomi per come la morte vinca, senza fatica, meravigliandomi per come si presti fede a stupide forme di vita, meravigliandomi per come il riso venga soffocato, meravigliandomi per come il vizio di andare in moto, sia così una costante, per me, devo aggrapparmi al mio ultimo pezzo di suolo, devo proteggere il piccolo spazio che mi sono ritagliato e che mi ha permesso di vivere. La mia vita non la loro morte. E comunque:la mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
P.S.
Ho smesso di fumare ! Vivrò una settimana in più. E, quella settimana, sarà di merda. Pioverà sempre.
Ultima modifica di Grigio; 24/07/2009 alle 10:10
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
x dar soddisfazione al partenope allo svizzero e all'oriunda del nordest ?
naaaaa![]()
Eminenzo, scusi.....
ha mica una sigaretta che le ho finite?
eppoi, suvvia.... che son queste ciance?
c'è sempre la Pinuccia lì, appoggiata allo stipite dell'ingresso dell'officina, che con la tuta sporca di morchia ammicca e sorride, no?
certo... sta Pinuccia... gran donna.... ma anche gran putt... ehm... opsss... gran gommista, ecco!!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Pinuccia, purtroppo stà entrando in menopausaUna ne avevo
![]()
Ma non mi arrabio. Mi ha lasciato, ne troverò un altra e mi lascerà anch'essa. Sai, ogni tanto ho delle donne, ma non dura. Le donne sono un lavoro a tempo pieno. Bisogna scegliere.
P.S.
Ho detto che non fumo più, neanche col freddo![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
senza Natan l'unico che da i numeri è Luigi, meno male che lui è tornato va là![]()