La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Pensa ! (per lo meno, prova) Vado di nuovo a pranzo. Non faccio più un ca@@o, stò ingrassando come un maiale. Ho paura che arrivino le feste di fine anno![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
si... ti capisco, ma non mi darei troppo cruccio
il problema è che non ti possono fare al forno!!
non puoi addentare né una mela cotogna né una pera williams al momento
vabò... non mi riesce d'essere serio, che vuole? Eminenzo
ad ognuno la sua condanna
vado anch'io
a dopo, miei Brodi! ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sa' da organizzare un giretto di traverso su una di quelle quattroruotearaggi che tieni in cantina...
vedi che ti si ristabilisce il metabolismo di un 15cenne...!!!
lui ha spesso ragione...eh si.
crossava col grande Mirimin, lo sapevi??
Ultima modifica di tonidaytona; 24/07/2009 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo