Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: gommista sciagurato

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White

gommista sciagurato

... un paio di settimane fa sono andato da un gommista per la sostituzione dei pneumatici anteriore e posteriore (e il gommista più vicino a casa che lavora anche sulle moto....)

Ieri porto la moto dal mecca per un tagliandino prima di partire per qualche gg.... quando vado a ritirare la motina mi dice: "chi è quella testa di cxxxxo che ti ha montato le gomme?!?"...
    e io: perchè?... e lui mi fà: vedi la staffettina del freno posteriore? è all'esterno della forcella e dovrebbe essere all'interno!!!!...

rimango di cacca...e penso COME CXXXO HO FATTO A NON ACCORGERMI!!!!... non ti puoi poprio fidare di nessuno cazzarola....

oggi comunque passo dal gommista e gli do una bella strizzata...(e sicuramente non i vede più!!!)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    che cavolo sarebbe la staffettina del freno posteriore?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Ecco perche' vado dal gommista con i cerchi in mano
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    che cavolo sarebbe la staffettina del freno posteriore?
    la pinza del freno posteriore ha una specie di "camma" che, quando monti il freno, deve posizionarsi all'interno di una sede posta all'interno del forcellone.

in questo modo il freno è vincolato ulteriormente garantendo che non vi siano movimenti in avanti (o indietro) della pinza!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Ecco perche' vado dal gommista con i cerchi in mano
    forse perchè hai il cavalletto anteriore e le chiavi idonee.....cose che vorrei acquistare anch'io, anche perchè coi soli cerchi, il gommista deovrebbe prendere al max. 20 sacchi

Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    la pinza del freno posteriore ha una specie di "camma" che, quando monti il freno, deve posizionarsi all'interno di una sede posta all'interno del forcellone.

in questo modo il freno è vincolato ulteriormente garantendo che non vi siano movimenti in avanti (o indietro) della pinza!
    insomma, una leggerezza da nulla.......
    Ultima modifica di giova66; 10/07/2009 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Teomotard
    Moto
    Street Triple White vendemmia '07 + LeoSSSSSS!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    forse perchè hai il cavalletto anteriore e le chiavi idonee.....cose che vorrei acquistare anch'io, anche perchè coi soli cerchi, il gommista deovrebbe prendere al max. 20 sacchi

insomma, una leggerezza da nulla.......
    certe volte mi chiedo come certa gente possa fare certi lavori di mXXXa... sono proprio curioso di vedere come si giustificherà questo pomeriggio

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    ... un paio di settimane fa sono andato da un gommista per la sostituzione dei pneumatici anteriore e posteriore (e il gommista più vicino a casa che lavora anche sulle moto....)

Ieri porto la moto dal mecca per un tagliandino prima di partire per qualche gg.... quando vado a ritirare la motina mi dice: "chi è quella testa di cxxxxo che ti ha montato le gomme?!?"...
    e io: perchè?... e lui mi fà: vedi la staffettina del freno posteriore? è all'esterno della forcella e dovrebbe essere all'interno!!!!...

rimango di cacca...e penso COME CXXXO HO FATTO A NON ACCORGERMI!!!!... non ti puoi poprio fidare di nessuno cazzarola....

oggi comunque passo dal gommista e gli do una bella strizzata...(e sicuramente non i vede più!!!)
    ciao Steam,
    viso che sono in zona, magari mandami in MP il nome del gommista ... così lo evito!

OT
    avevi la moto da Valter Moto a Giussano? sono passato di lì per il tagliando della mia e ho visto una street bianca che sembra proprio la tua in avatar (specchio destro e cupolo grattati..)

lamps

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    ciao Steam,
    viso che sono in zona, magari mandami in MP il nome del gommista ... così lo evito!

OT
    avevi la moto da Valter Moto a Giussano? sono passato di lì per il tagliando della mia e ho visto una street bianca che sembra proprio la tua in avatar (specchio destro e cupolo grattati..)

lamps
    yes la moto è proprio la mia.... il gommista è di giussano lo trovi (o lo eviti) sulla stessa via del WM andando verso seregno (prima della rotonda sulla destra davanti allo spaccio degli occhiali)

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    ad un mio amico....gliele hanno montate al rovescio.........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima