Anche un mio amico ha fatto un giro di 500 KM con l'anteriore montato al contrario!!!
Chissà magari il titolare ha fatto fare il lavoro a qualche apprendista!!!!

Anche un mio amico ha fatto un giro di 500 KM con l'anteriore montato al contrario!!!
Chissà magari il titolare ha fatto fare il lavoro a qualche apprendista!!!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
di solito sui pmeutaici c'è una freccia con il senso di rotazione.... se fai il gommista dovresti saperlo...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il mio amico si è accorto perché stavamo tutti ridendo e guardavamo la sua ruota anteriore he he he.
Questo succede a chi si fida. Io controllo sempre il lavoro del gommista, sono presente al momento del montaggio, del serraggio bulloneria con dinamometrica e gli faccio gonfiare le gomme a quanto voglio io.
La mia vita è troppo importante!!!
nn mettiamo in croce perchè uno per sbaglio monta la gomma all'inverso...può succedere...nn si ammazza mica nessuno...purtroppo alle volte lavorando si sbaglia anche....l'importante è nn lasciare bulloni molli...quello si che è pericoloso!!!

Ahha OK Intendi il verso di rotolamento !!!!!
Da sto gommista, mi sarei aspettato che montasse il120 dietro ed il 180 davanti !!!
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.