Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TIGER 955I

Nuovo TCP Rider
    Moto
    In dolce attesa!!!

Red face TIGER 955I

Ciao a tutti, vorrei entrare nel mondo triumph con un tiger 955i, anni addietro ci sono salito "da fermo".... sensazuonale impressione.
    Ieri mi finalmente la ho provata........ bella bella bella!! ma ho desistino nell'acquisto, non mi convincevano i km effettuati 37000 a dire del proprietario.
    carter motore e manubrio molto opachi, trasmissione appena cambiata, in effetti la catena e corona sembravano nuovi, ma i dischi.... anteriore solchi profondissimi, pure il posteriore....
    con 37000 km si consumano in quel modo???
    se qualcuno mi puo' aiutare a capire.... grazie e riciao a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    37mila km non sono NIENTE.
    Io ho portato un Tiger 885i ad oltre 60mila ed era perfetto, un altro Tiger 955i a... non ricordo... mi pare 75mila ed anche in quel caso il motore era un orologio.

La sostituzione CCP a 30 e passa mila km ci sta, anzi direi d'obbligo.

I dischi freno solcati meno, evidentemente il tizio usava pastiglie molto aggressive e ci dava dentro di freno... fatti scalare quei 300/400 euro di prezzo e cambia i dischi con una coppia di EBC flottanti, il posteriore lascialo com'e'.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    In dolce attesa!!!
    Grazie Sam il Cinghio, ci faro' un pensierino....... anche perché non é proprio nuova del 2001..... 07/2001 euro 1, sara' possibile adeguare il libretto in euro2?

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da angels65 Visualizza Messaggio
    Grazie Sam il Cinghio, ci faro' un pensierino....... anche perché non é proprio nuova del 2001..... 07/2001 euro 1, sara' possibile adeguare il libretto in euro2?
    Sull'adeguamento Euro non so esprimermi.

Per quanto riguarda l'annata, se il prezzo e' giusto vai tranquillo... anzi la ritengo preferibile alle successive che sono piu' deboli di impianto elettrico (circuito di ricarica piu' precisamente).

Comunque, che sia questa di cui parliamo o un'altra... vai tranquillo con la Tiger: e' una moto favolosa, la rimpiango ancora adesso

Nuovo TCP Rider
    Moto
    In dolce attesa!!!
    Grazie, sogno di aggredire i tornanti di qualche passo di montagna al piu' presto!!!
    Cinghio..... potrei andare a vedere un tiger 900 del 1999 dovrebbe avere lo stesso motore del 955 o sbaglio?? che dici dalle foto é praticamente perfetta.
    Giuro ultima domanda..... :-))

Collaboratore domestico
    Grazie, sogno di aggredire i tornanti di qualche passo di montagna al piu' presto!!!
    Cinghio..... potrei andare a vedere un tiger 900 del 1999 dovrebbe avere lo stesso motore del 955 o sbaglio?? che dici dalle foto é praticamente perfetta.
    Giuro ultima domanda..... :-))
    Il 900 my99 ha motore 885 ad iniezione, qualche cavallo in meno del 955 ma per il resto stessa moto fin nei piu' minimi dettagli.

E' appunto la prima che ho avuto e l'ho cambiata con il 955 solo perche' ne ho avuto l'occasione senza spender troppo.

Mi spiace ma le foto non riesco a vederle dall'ufficio

Di dove sei? Se la moto e' in zona MI-LC-BG potrei accompagnarti a vederla... non che sia un espertone ma conoscendole bene so cosa guardare

Nuovo TCP Rider
    Moto
    In dolce attesa!!!
    Veramente??? ho sempre avuto moto tra le mani, ma il triumph non lo conosco affatto...... del 99 51000 km 2600 euro mi sembra forse trattabili, se fosse in ordine..... che dici? vicino a cassina de pecchi (Mi) dovrei sentirlo per quando é disponibile!
    Sabato????

Collaboratore domestico
    Veramente??? ho sempre avuto moto tra le mani, ma il triumph non lo conosco affatto...... del 99 51000 km 2600 euro mi sembra forse trattabili, se fosse in ordine..... che dici? vicino a cassina de pecchi (Mi) dovrei sentirlo per quando é disponibile!
    Sabato????
    Replico in MP