Perchè??? E' l'unico OS che funziona bene...
Nokia Italia Online Shop - Telefoni | Nseries | Nokia N97
![]()
BlackBerry 8900
HTC Diamond 2
Perchè??? E' l'unico OS che funziona bene...
Nokia Italia Online Shop - Telefoni | Nseries | Nokia N97
![]()
Ultima modifica di Mr. White; 10/07/2009 alle 11:15
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
io lavoro da 2 anni con bb 8800 e sto da dio!
ci lavoro... non ci cazzeggio un granchè..
ho anche uno con touch screen.........con 2cm di polvere.......inutilizzabile al lavoro!
effettivamente sono piu' orientato al BB , l'unica pecca che ha e' proprio quella di cui parla Medoro (la mancanza di un navigatore ...) ...che pero' a pensarci bene non e' fondamentale e sostituibile con un'aparecchio apposito.
White del Symbiam sono stufo e poi l'N97 costa solo 599 Euro ...con quei soldi mi farei di sicuro L'HTC TOUCH PRO 2
o questo
![]()
Ultima modifica di Muttley; 10/07/2009 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
manca un'opzne
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
io trovato questo HTC sul sito mediaworld in offerta a € 200,00 e non mi sembra male
HTC ? Touch Phone, PDA Phone, Smartphone, Mobile Computer: Products ? HTC S740: Overview
pure il nokia E63 si trova sotto i 200 €
Gigi... ma che cazzo te ne fai di un telefono simile???????![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Aspe il navigatore ce l'ha hai google maps uno della vodafone se il cell è marchiato e anche un'altro delle google,inoltre io ne ho uno gratis si chiama AMAZE e funzionano benissimo un po macchinosi ma funzionano,il prob è che non funzionano se non sei connesso a internet
cmq la bb e la vodafone hanno un pacchetto bbdatapack che con 3 € alla settimana navighi e scarichi illimitatamente,ma all'estero non funge mi ha ciucciato una ricarica da 25 in un attimo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io ho un touch screen.... il blackberry è migliore secondo me perchè cmq i tasti sono molto ma molto più comodi e soprattutto i black hanno un sistema operativo eccellente e molto stabile