cominciamo a ragionare qui su come e cosa scrivere su una lettera pubblica di protesta da inviare alla TRIUMPH ITALIA oltre che a tutte, dico tutte, le riviste di moto in italia![]()
cominciamo a ragionare qui su come e cosa scrivere su una lettera pubblica di protesta da inviare alla TRIUMPH ITALIA oltre che a tutte, dico tutte, le riviste di moto in italia![]()
tale lettera potrebbe essere "firmata" virtualmente da tutti i nick del forum oppure, sarebbe meglio, stampata da ognuno di noi ed inviata alla triumph italia con la firma in originale..
con 60 centesimi possiamo inviare centinaia di lettere che possano riportare ognuna un fatto specifico.. capite? una per ogni moto rotta.. e le mandiamo a MOTOCICLISMO da parte del forum..
non una lettera che contenga tutte le moto rotte, altrimenti non gli danno peso.. ma una per ogni moto, tale da riempire una pagina di posta della rivista e tale da far cagare sotto la triumph stessa..
saraceno, non sei d'accordo?
ti sembra ancora così tanto presto per "protestare" ???
potete postare un fac-simile qui
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
il massimo sarebbe che qualche uomo di sana cultura scrivesse una bella lettera e poi postasse l'allegato WORD qui ...
poi che ognuno di quelli che hanno avuto un SERIO problema postasse DI NUOVO un racconto riassuntivo della vicenda, con tanto di date e fatti precisi..
e ci accordiamo bene su come scrivere e cosa mandare loro..
solo e soltanto se siete d'accordo
PS: magari qui cerchiamo di limitarci con battutine e SPAM in quanto è un thread che serve a NOI TUTTI e magari verrà letto anche da TRIUMPH ITALIA ...![]()
A me non è mai successo niente di serio, a te???
e tu forse sei stato in siberia per un paio di mesi![]()