ok, avete ragione ... allora stiamo bene così![]()
scusate per l'inutile threadlasciamolo li a memoria della mia idiozia
ciao![]()
ok, avete ragione ... allora stiamo bene così![]()
scusate per l'inutile threadlasciamolo li a memoria della mia idiozia
ciao![]()
Nessuno ha detto che è inutile (e tantomeno che tu sia un idiota) ti è solo stato chiesto di fare chiarezza: cosa non ti sta bene di Triumph? Per cosa intendi protestare?
In modo da dare a tutti la possibilità di valutare se sia il caso protestare e se esista davvero il problema.
Tutto qui.
quello che vuol dire Pampie è ,credo, fare una raccolta di firme e unire le opinioni per tutti i casi di motori rotti e difetti che si sono venuti a creare senza che Triumph ci desse una minima spiegazione ne campagnia ufficiale...es. pistoncini freni no??
magari ce lo spiegherà qualcuno che ha imprecato molto
so che non è inutile e so che non mi hai dato dell'idiotascherzavo e so che lo sai benissimo
![]()
bronzine ... sbiellamenti ... alberi motore cambiati su una 675 dalle parti di SIENA (detto dall'officina) ... il tutto in silenzio ed attendendo che altra gente possa spaccare il motore di una TRIPLE e poi attendere mesi per una riparazione ...
quello che è successo a PIERC è assurdo, ad esempio.. dovevano dargli una moto nuova in una settimana, scusarsi e pregare che non protestasse.. altro che "permessi dall'UK" e tempi lunghi..
poi mi pare che anche altri stiano dicendo "ho rotto le bronzine" etc etc etc
ma TRIUMPH? zitta zitta.. presenta NUOVI COLORI![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco che il problema di Pierc sia estremamente grave e doloroso (moralmente ed eventualmente economicamente, anche se sono certo che Triumph interrverrà a costo zero) ma si tratta di un caso isolato su centinaia di moto vendute in Italia e probabilmente milgiaia di moto vendute in Europa. Credo che una volta sistemato il motore (revisione completa o sostituzione che sia, basta che alla fine vada come deve andare) Triumph sia a posto con tutti.
Per le bronzine e gli sbiellamenti sinceramente non vedo perchè sollevare un allarmmismo simile: sul Forum ci saranno stati due casi di problemi alle bronzine e uno di sbiellamento, volgliamo davvero fare casino per questi due casi isolati? Credo che Triumph (come farebbe Honda o Yamaha o qualsiasi altro costruttore) non potrebbe che sorridere a questa richiesta assurda.
Il discorso freni invece è stato sicuramente affrontato in maniera discutibile da Triumph: ok, a distanza di qualche mese ha risolto la questione con un kit a pagamento ma ha sempre negato che i freni delle prime moto avessero un problema. Io non ho mai provato la Speed 1050 con il suddetto problema ai freni quindi non so se il problema esisteva davvero (e in che misura) o no, molti proprietari iscritti al Forum (il 50%?) lamentavano il loro funzionamento non eccellente, mentre gli altri non dicevano nulla, lasciando pensare che per loro andassero bene. Apparte il giudizio su come Triumph ha condotto la cosa protestare per questo mi sembra comunque inutile perchè ormai il problema è superato.
Voi che ne dite?
ok ragazzi, ho preso un abbaglio![]()
scusate e facciamo finta di nulla![]()