Su migliaia di moto vendute, sicuramente ci saranno per i più svariati motivi motori o componenti di vario genere che danno problemi.Esiste per tutte le moto, dalle più diffuse a quelle fatte a mano!
Vero è che se uno ha speso più di 10000 euro per un mezzo che dopo pochi mesi si rompe.....e magari quella moto se la è sognata per una vita o la deve ancora pagare per i prossimi anni beh!!!!......capisco il giramento di balle!!!
Ma come ha detto il boss, qualunque azienda di fronte ad una simile richiesta, accenna un sorriso e archivia la pratica!
Penso che il problema, deve essere chiarito da subito con il concessionario, che deve curare anche i miei interessi nel famoso"post vendita!!!!", e non lasciare che il cliente diventi pazzo e arrivi a minacce prima di iniziare a dialogare con la casa madre!!!!. Ad ogni modo, a caso risolto penso che tutti quelli che hanno avuto il problema, magari due righe private alla casa madre per manifestare un disappunto dovrebbero farlo!!!!


Saluti

hs

I