Mi riferivo proprio a quel caso, e forse in giro c'è anche l' altro...
Ho scritto un pò velocemente e senza rileggere la risposta data a Pampie e effetivamente ho scritto frasi non nella maniera che avrei voluto.mi sorprendono un po', invece, le tue affermazioni riguardo al problema dei freni: "non so se esistesse o meno",
Quello che volevo dire in sostanza è che non nego che il problema esistesse, ma che per alcuni possessori di Speed era un problema gravissimo, mentre per altri non lo era affatto, e se lo era molte volte lo era diventato perchè fomentati e convinti dai vari topic del Forum. Tutti noi sappiamo che se un problema (vero o presunto) viene insistentemente proposto in un Forum (specialmente se il Forum è riconosciuto come affidabile come il nostro) alla fin fine ci si convince che il problema c'e anche se magari è davvero impercettibile (non mi riferisco a quello dei freni). Ad esempio se sul Forum si desse spazio a topic come questo senza dare risposte contrarie dopo qualche settimana tutti si convincerebbero che nelle Triumph si rompono le bronzine e i motori scoppiano, dando una immagine negativa immeritata al marchio.