Ma giuliano chi sarebbe scusa???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
me la sono sudata la speed....mi è toccato arrivare all'età di..*** per aver una moto come quella.......................![]()
![]()
![]()
giuliano..intendi Salvatore.....il bandito????![]()
in effetti non lo vedo.............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mica sarà che ieri dopo che l'ho fatto rimpinzare a MIE SPESE....indigestione?eppure avevo detto alla cameriera.."metteteci il guttalax..ma andateci piano"!
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Pampie !!!
Il tuo post sta per prendere una brutta piega ;-)
threadi miei post prendono SEMPRE una brutta piega, li scrivo io? per i threads siete Voi i responsabili
![]()
![]()
sarà contenta la Triumph![]()
![]()
in stile CIA ... sporcare le acque
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=9987
Ma che dici Faccione VERDE melma !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già dal momento che entri te su di un Post è rovinato !!!!
Io sono stato molto corretto e professionale prima del tuo arrivo, poi lo sai che mi fai perdere le staffe !!!!!
Dai torna di là ad amoreggiare con Jack !!!!!![]()
![]()
![]()
E poi non eri tu uno scibano di lettere alla Triumph, che risposte hai avuto, dai annoiaci con la tua storia, che Pampie non la sà !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!sacrilegiooooooooooooooooooooooooo....
ma come....se avete avuto...l'intervento della triumph...è anche una infinitesimale..........merituccio mio............................................................e ora..................................![]()
![]()
ingrato
![]()
e poi rileggiti il post..............................![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA