basso....

io c'iò la touring
in effetti ancora non me la hanno data
stiamo aspettando il sensore marcia inserita....si sono accorti che quello montato su non è al top.....![]()
Anch'io ho la touring (con la sella da GT accessorio, molto più imbottita e larga dell'originale) e non ho nessun problema ne io ne le zavorrine...però, per fare una cosa proprio super sto per farla modificare togliendo una fetta di gommapiuma e mettendo al suo posto uno strato di gomma a memoria di forma (quello dei materassi)...se provate a sedervi su quel materiale non volete più scendere, ti avvolge e sostiene e non ti accorgi neanche della pressione dulle chiappette, ti sembra di star sospeso
...dovrebbe essere lo stesso materiale delle selle della GoldWing e di alcune superturistiche BMW
!!!
Ps: Rompindugiiiiiiiiii, che problema ti dava quel sensore di marcia inserita ???
Dovrebbe essere la pubblicità di Roberta...il culetto dell'avatar dovrebbe essere di...
Michelle Hunziker...sublime!!!
Ultima modifica di yodavn800; 29/07/2009 alle 12:45 Motivo: UnionePost automatica

NOOOOsono le chiappette della MICHELA?!?!?! ...ok che è veramente bella però non pensavo così tanto!
![]()
![]()

da quanto dice il conce tende a non essere preciso con il folle e potrebbe sballare nelle indicazioni alla centralina che , come ben sai, ha mappature differenti a seconda della marcia inserita.
la mia è un my 08 mai immatricolata, quindi ricchissimo sconto ed aggiornamenti assicurati prima della consegna (vedi gomme, sensore e relativo aggiornamento della centralina.......)
tanto domani parto con la famiglia per il mare...al mio ritorno verso il 20 agosto la trovo pronta, accessoriata e targata...![]()
Cacchio, me la so proprio tirata: stamattina fermo al semaforo in folle, all'improvviso mi si accende la spia arancione di "avaria motore"!!!
E' rimasta accesa tutto il giorno, (nel frattempo la moto è sempre andata bene!) oggi pomeriggio la porto alla triumph e 500 metri prima dell'officina mi si spegne la spia!!!
La diagnostica diceva: "sensore marcia inserita" e poi ho scoperto che gia me lo avevano cambiato molto tempo fa ma non lo sapevo !!!
Ps: la mia non è mai stata precisa con la luce del folle, si è sempre accesa 3 volte su 5, lunedì probabilmente me lo ricambieranno !
Ultima modifica di yodavn800; 31/07/2009 alle 00:18