Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

Discussione: IN CAMPANIA....???

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    Il discorso è vecchio...io mi sono avvicinato al GTC, ma a parte maglia e felpa non ho visto altro.
    Disponibile a qualche giro o anke all'aperitivo, mi sn aggregato ai 7Bikers (che contano solo 1 altro triumphista) che si vedono in zona Miseno e organizzano uscite domenicali.
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    MotoM Sciarabballo
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    perche non fate il "VESUVIO DAY"???
    Il Vesuvio Day?!?!
    Piuttosto mi stò a casa per quanto fà cagare quella strada!!!!

dato il mio lavoro che mi tiene impegnato dal lunedì al sabato mattina,esco solo di sabato pomeriggio e domenica...quindi io ci stò ovunque vogliate andare!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Cari triumphisti campani
    Vi andrebbe domenica prossima di fare rafting?
    Se non sapete di cosa si tratta ve lo spiego subito....
    Una eccitante discesa in gommone di uno dei corsi d'acqua più integri e di maggior significato ecologico di tutta l'italia meridionale, nel parco nazionale del Pollino.
    X me domenica sarà la prima volta, il rafting.
    Il giro in moto è assicurato perchè si deve arrivare fino a scalea in calabria.
    Per il momento vado io con il mio tiger e un amico su bmw.
    La tariffa x fare rafting è di 40€, compresa l'attrezzatura,l'abbigliamento termico, l'abbigliamento di sicurezza(muta,giacca d'acqua,casco, salvagentee pagaia), l'assicurazione R.C.T. e i trasporti dalla base al punto d'imbarco e dell' arrivo alla base.
    Noi dobbiamo portare scarpe da ginnastica da usare in acqua, il costume da bagno e una maglia.
    Ovviamente è necessario saper nuotare.
    Se siamo un bel gruppo ci fanno pagare anche meno
    Se vi interessa fatemi sapere su questa discussione

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Thumbs up Il sole sorge dietro il Vesuvio ('azzo che bel titolo che ho trovato!)

Ciao a tutti, purtroppo la Tigre ha messo il dito nella piaga. In Campania se ne cade di Triumph, ma sembra che vadano tutte immancabilmente in mano a gente che non riesce ad andare oltre il bar, il lido ca se porta o al massimo alla costiera sorrentina la Domenica mattina (mmiez'o bburdello).
    Lo dimostra il fatto che chiunque di noi frequenta gruppi di motociclisti "veri" spesso è l'unico triumphista, vero?
    Per organizzare qualcosa all'ombra del Vesuvio, in principio ci fu il GTC. Dopo poche uscite però svanì nel nulla. Peccato perchè c'era gente simpatica, ma che vvuò fà?
    A Giugno io ho preso in mano le redini del RAT Pack (sapete tutti cos'è) della concessionaria di via Orazio, non senza fatica abbiamo organizzato una prima uscita a Lago Laceno che nonostante le difficoltà ha avuto veramente successo, la seconda uscita ai primi di Luglio purtroppo non si è fatta per colpa della pioggia ...e poi io mi sono azzoppato per un capitombolo dalle scale!
    Ora sto quasi bene e sto già meditando di organizzare qualcosa. Credo per il 2 Agosto se in città ci sarà ancora qualcuno.

Penso che a Napoli serva assolutamente un punto di riferimento Triumph, qualcuno con cui confrontarsi sui soliti problemi comuni a tutti noi ed un gruppo che, bene o male, organizza sempre qualcosa ed almeno una uscita al mese.
    Se vi va possiamo crearci noi qualcosa su misura, un giro di una decina o dozzina di nomi sui quali contare sempre per trovare qualcuno con cui fare il giretto a scazzo o magari anche la gita più impegnativa. Questo è il mio progetto.
    L'importante è creare il giro giusto, grande abbastanza da avere la certezza di trovare qualcuno per uscire ma non tanto grande da non conoscerci più. E' con questa intenzione che mi sono abbracciato la croce del RAT Pack, che ne dite, si può fare?
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 14/07/2009 alle 14:57

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo la Tigre ha messo il dito nella piaga. In Campania se ne cade di Triumph, ma sembra che vadano tutte immancabilmente in mano a gente che non riesce ad andare oltre il bar, il lido ca se porta o al massimo alla costiera sorrentina la Domenica mattina (mmiez'o bburdello).
    Lo dimostra il fatto che chiunque di noi frequenta gruppi di motociclisti "veri" spesso è l'unico triumphista, vero?
    Per organizzare qualcosa all'ombra del Vesuvio, in principio ci fu il GTC. Dopo poche uscite però svanì nel nulla. Peccato perchè c'era gente simpatica, ma che vvuò fà?
    A Giugno io ho preso in mano le redini del RAT Pack (sapete tutti cos'è) della concessionaria di via Orazio, non senza fatica abbiamo organizzato una prima uscita a Lago Laceno che nonostante le difficoltà ha avuto veramente successo, la seconda uscita ai primi di Luglio purtroppo non si è fatta per colpa della pioggia ...e poi io mi sono azzoppato per un capitombolo dalle scale!
    Ora sto quasi bene e sto già meditando di organizzare qualcosa. Credo per il 2 Agosto se in città ci sarà ancora qualcuno.

Penso che a Napoli serva assolutamente un punto di riferimento Triumph, qualcuno con cui confrontarsi sui soliti problemi comuni a tutti noi ed un gruppo che, bene o male, organizza sempre qualcosa ed almeno una uscita al mese.
    Se vi va possiamo crearci noi qualcosa su misura, un giro di una decina o dozzina di nomi sui quali contare sempre per trovare qualcuno con cui fare il giretto a scazzo o magari anche la gita più impegnativa. Questo è il mio progetto.
    L'importante è creare il giro giusto, grande abbastanza da avere la certezza di trovare qualcuno per uscire ma non tanto grande da non conoscerci più. E' con questa intenzione che mi sono abbracciato la croce del RAT Pack, che ne dite, si può fare?
    se fossi delle tue parti, potresti contare immediatamente su di me perche' la pensiamo allo stesso modo
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio

Ciao ostile
    sono quello che ha creato questa discussione e ti sei chiesto il perchè?
    Proprio per creare un gruppo x fare il giretto a scazzo o magari anche la gita più impegnativa,come dici tu.
    Se ho messo l'annuncio x andare a scalea x fare rafting è proprio un motivo per fare conoscenza con altri triumphisti,divertirsi ecc.ecc.

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Ciao ostile
    sono quello che ha creato questa discussione e ti sei chiesto il perchè?
    Proprio per creare un gruppo x fare il giretto a scazzo o magari anche la gita più impegnativa,come dici tu.
    Se ho messo l'annuncio x andare a scalea x fare rafting è proprio un motivo per fare conoscenza con altri triumphisti,divertirsi ecc.ecc.
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Almeno tu mi capisci

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Ragazzi, qui vedo un bel piede giusto con il quale partire, siete d'accordo?
    Purtroppo io ho dei turni di lavoro un pò antipatici e difficilmente i gioni liberi coincidono con il Weekend, se vogliamo passare dalle parole ai fatti questa settimana sarei libero Sabato ma non Domenica. Che si fa?

TCP Rider L'avatar di alex74
    Moto
    Speed Triple 955 all black red
    Io sabato ci sono...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima