Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: bonne

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    BONNEVILLE T100 (solo bicolore con 3 basi - verde o rossa o nera)
    Ruota (A)36 raggi, 19 x 2.5"Ruota (P)40 raggi, 17 x 3.5"

NEW BONNEVILLE (nera o bianca)
    Ruota (A)A razze, in lega, 17 x 3.0"Ruota (P)A razze, in lega, 17 x 3.5"

come puoi vedere l'anteriore a razze é più piccola dell'anteriore a raggi e questo da maggiore maneggevolezza ........ ma i raggi sono i raggi
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    BONNEVILLE T100 (solo bicolore con 3 basi - verde o rossa o nera)
    Ruota (A)36 raggi, 19 x 2.5"Ruota (P)40 raggi, 17 x 3.5"

NEW BONNEVILLE (nera o bianca)
    Ruota (A)A razze, in lega, 17 x 3.0"Ruota (P)A razze, in lega, 17 x 3.5"

come puoi vedere l'anteriore a razze é più piccola dell'anteriore a raggi e questo da maggiore maneggevolezza ........ ma i raggi sono i raggi
    è da scegliere tra manegevolezza e bellezza

tra razze e raggi..........................è anche da mettere in conto 1000 euro di differenza.............tra una e l'altra.......

ma a questo punto la differenza fa il cuore......
    io......in mezzo al mondo

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    è da scegliere tra manegevolezza e bellezza

tra razze e raggi..........................è anche da mettere in conto 1000 euro di differenza.............tra una e l'altra.......

ma a questo punto la differenza fa il cuore......
    io sceglierei una moto di razza ... tra razze e raggi .......... sono entrambi molto belle ..... una riprende la bonne anni 60 ---- T120R (a raggi)

e l'altra una bonne anni 70/80 ---- T140 (a razze) ..........................

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    tu non mi crederai ,,,,,ma avrei voglia di una birrina rossa..........

be chi guida una moto è un gradino sopra tutti,,,,,,,,,,,,non possiamo nasconderci dietro a falsi idoli e prebenismi........

io guido da sempre moto e mi sento sempre volare ....mi sento al di sopra delle varie situazioni....mi sento viva.........

viva che è la cosa più bella che tu possa sentire

biretta rossa????? io propongo una fantastica Menabrea.....da quando l'ho scoperta quando la trovo è sicuramente mia.....

per quanto riguarda il tuo quesito sulla bonnie.....su motociclismo se non sbaglio di luglio o di giugno c'era la prova della nuova bonnie (quella con l'iniezione e i cerchi in lega) e andando a memoria lamentavano un reparto sospensioni poco reattiv...nel senso che l'idraulica sembra non lavori al meglio e quindi le sconnessioni stradali si fanno sentire.

in ogni caso parlando con un amico che ha avuto il modello precedente ,mi riferiva che gli unici veri limiti sono le sospensioni e la frenata che è abbastanza soft.....e poi per quanto la paghi alcune finiture lasciano abbastanza a desiderare.....

A mio parere la bonnie resta sempre l'archetipo della motocicletta....semplice, bella, piena di fascino e unica (fosse una donna.....) e francamente la scrambler o una versione base adeguatamente caratterizzata a mio gusto.....mi farebbe tentennare seriamente......

Io ti faccio una proposta:perchè non cerchi un modello usato e con i piccioli che risparmi la modifichi come ti garba???? poi se le modifiche che hai fatto mi piacciono.....la vendi a me!

spero di esserti stato utile
    ciauzzz......
    Ultima modifica di A.V.R.75; 11/07/2009 alle 08:36

Moto
    Yamaha Fazer 2
    avr 75....si mi sei stato utile............. sto leggendo da ieri in forum tutti i topic dedicati alla bonne............. noto la frenata la più discussa,,,,,metterei anche l'autononia capienza serbatoio......

a me piace la rossa doppio malto 9° .........una sventola.........una ma buona.......

come la moto una ma buona per la vita

Moto
    avr 75....si mi sei stato utile............. sto leggendo da ieri in forum tutti i topic dedicati alla bonne............. noto la frenata la più discussa,,,,,metterei anche l'autononia capienza serbatoio......

a me piace la rossa doppio malto 9° .........una sventola.........una ma buona.......

come la moto una ma buona per la vita
    ti capisco! la vita è una ed è meglio viverla al meglio dele nostre possibilità....e quindi anche le scelte che facciamo dovrebbero essere improntate al rispetto di questo basilare concetto

per quanto riguarda la bonnie penso che modificando l'impianto frenante con uno un pò più prestazionale e rinforzando la forcella (che chiaramente verrebbe messa in crisi) probabilmente si riesce a trovare il giusto compromesso....
    poi per quanto riguarda l'autonomia un pò scarsina e considerato il riparo aerodinamico quasi nullo....una fermata in più dal benzinaio non guasta affatto....

e ora me ne vò al mare!!!!!!!!!!!!
    ciauzzzzz

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da A.V.R.75 Visualizza Messaggio
    ti capisco! la vita è una ed è meglio viverla al meglio dele nostre possibilità....e quindi anche le scelte che facciamo dovrebbero essere improntate al rispetto di questo basilare concetto

per quanto riguarda la bonnie penso che modificando l'impianto frenante con uno un pò più prestazionale e rinforzando la forcella (che chiaramente verrebbe messa in crisi) probabilmente si riesce a trovare il giusto compromesso....
    poi per quanto riguarda l'autonomia un pò scarsina e considerato il riparo aerodinamico quasi nullo....una fermata in più dal benzinaio non guasta affatto....

e ora me ne vò al mare!!!!!!!!!!!!
    ciauzzzzz

sto valutando anche i spostamenti della mia zona........tra città e montagna.......l'autonomia non mi aiuta...............

sto valutando anche che siamo un gruppo misto con carico serbatoio/autonomia300KM............io dovrei fermare il gruppo...........

sto valutando parecchie cose.............anche a 130km/ora quanto disagio braccia e forza si deve fare la levaforza per contenerla nella guida......

penso in greco e scrivo in italiano...la traduzione non rispecchia le realtà delle parole tecniche spero che sia chiara.................lamp

Moto
    Triumph Speedmaster
    sto valutando anche i spostamenti della mia zona........tra città e montagna.......l'autonomia non mi aiuta...............

sto valutando anche che siamo un gruppo misto con carico serbatoio/autonomia300KM............io dovrei fermare il gruppo...........

sto valutando parecchie cose.............anche a 130km/ora quanto disagio braccia e forza si deve fare la levaforza per contenerla nella guida......

penso in greco e scrivo in italiano...la traduzione non rispecchia le realtà delle parole tecniche spero che sia chiara.................lamp
    mia cara lady ... problemi grassi i tuoi .... o magri?

Un autonomia di 300 km? devi già avere un grand serbatoio e non dirmi che trovi gente che si fa 300 km. senza mai fermarsi, soprattutto in gruppo
    Io ho un autonomia di 180/200 km e ho viaggiato fino in sicilia con un amico che aveva un autonomia di 320/350 km. .... mai avuto nessun problema in merito, lui faceva benzina qualche volta in meno di me ma ci si fermava comunque volentieri. Se poi il gruppo te la dovesse menare allora mollali, vorrà dire che saranno anche simpatici ma di solidarietà motociclistica non ne capiscono un cazzo (anche se sono certo che non sia così )
    Per quanto concerne i 130 km. orari é il limite sulle autostrade, pensa un po' sulle statali .... a quella velocità ci puoi andare anche senza mani, mia cara, non é mica un ciclomotore da 2 soldi la bonne ... si sta parlando di moto e comunque non ti dovresti preoccupare troppo, se la moto ti piace prendila, se vuoi prestazioni da sballo, costi bassi e aerodinamica precisa vai sulle giapponesi e non ne parliamo più ......
    Ultima modifica di natan; 11/07/2009 alle 14:34

Moto
    complimenti per come scrivi! io penso (???) in italiano e scrivo quasi in italiano

i tuoi dubbi sono legittimi ma penso che la passione per una moto non possa essere messa in discussione dalla scarsa autonomia o da un pò di sano vento in viso......
    quindi se la bonnie ti gusta......non perdere tempo e acquistala!

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mia cara lady ... problemi grassi i tuoi .... o magri?

Un autonomia di 300 km? devi già avere un grand serbatoio e non dirmi che trovi gente che si fa 300 km. senza mai fermarsi, soprattutto in gruppo
    Io ho un autonomia di 180/200 km e ho viaggiato fino in sicilia con un amico che aveva un autonomia di 320/350 km. .... mai avuto nessun problema in merito, lui faceva benzina qualche volta in meno di me ma ci si fermava comunque volentieri. Se poi il gruppo te la dovesse menare allora mollali, vorrà dire che saranno anche simpatici ma di solidarietà motociclistica non ne capiscono un cazzo (anche se sono certo che non sia così )
    Per quanto concerne i 130 km. orari é il limite sulle autostrade, pensa un po' sulle statali .... a quella velocità ci puoi andare anche senza mani, mia cara, non é mica un ciclomotore da 2 soldi la bonne ... si sta parlando di moto e comunque non ti dovresti preoccupare troppo, se la moto ti piace prendila, se vuoi prestazioni da sballo, costi bassi e aerodinamica precisa vai sulle giapponesi e non ne parliamo più ......
    sentenza in diretta ....................

ok metto in pratica la mia filosofia super acuta.....................

rossella e le dieci P????????????

prima
    pensa
    poi
    parla
    perchè
    parola
    poco
    pensata
    porta
    pena.

Citazione Originariamente Scritto da A.V.R.75 Visualizza Messaggio
    complimenti per come scrivi! io penso (???) in italiano e scrivo quasi in italiano

i tuoi dubbi sono legittimi ma penso che la passione per una moto non possa essere messa in discussione dalla scarsa autonomia o da un pò di sano vento in viso......
    quindi se la bonnie ti gusta......non perdere tempo e acquistala!
    altro cazzettata in diretta stampa......

non devo perdere tempo.......menarla non aiuta..........
    Ultima modifica di Lady veRSys; 11/07/2009 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima