Originariamente Scritto da
darioridens
Ciao raga, ho un altro dei miei problemi che a molti sul forum sembreranno una cazz...
l'altro giorno dopo aver terminato il rodaggio sulla mia speed bianca ho deciso di togliere quello stramaledetto reminder che è appiccicato sul serbatoio delle moto nuove per segnalare i vari step di regime da tenere fino ai 1600 km.
Risultato...ho graffiato (con le mie unghiette) il serbatoio!!!!!!!!!!!
Si lo so sono stato poco accorto, ma in questo ho peccato di inesperienza, perchè ho tolto l'adesivo a freddo senza usare un fono come mi ha poi suggerito il carrozziere dal quale mi sono recato in preda al panico.
Apro un piccolo inciso: il carrozziere mi ha detto che è disposto a tinteggiarmi l'intero serbatoio alla modica cifra di 700 euri...."sticazzi" gli ho detto, ma il furbone faceva solo il suo lavoro!!!!!
Le domande che (vi) pongo sono le seguenti:
esiste in commercio qualche pasta abrasiva adatta allo scopo, che vi sentite di suggerirmi?
è possibile che su una moto che costa 11500 euri non si trovi un posto + intelligente dove appiccicare quella cazzo di etichetta (tipo il libretto di manutenzione)?
mi conviene portarla dal carrozziere e fargli passare la magica macchina con la pasta abrasiva?
Di ritinteggiare la moto, che oggi ha 4 mesi di vita, non mi sembra il caso.
Grazie e scusatemi per le fobìe.
D