Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza minchia, ti rimangono impomati nel motore 80cv... io partirò alle 9 da qua, per le 9:30 sarò la...10 tò...senza chiavi naturalmente bella lì! allora dai che si arriva insieme
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T bella lì! allora dai che si arriva insieme appena arrivo ti vengo addosso
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza appena arrivo ti vengo addosso ahecco ahecco.... se senza moto... allora puoi .,.. se invece ti avvicini alla mia speed Zena... te faccio sekko!
Sera miei prodi .... BUONA NOTTE .... ci si vede domani ... arrivero' presumibilmente verso le 11.00
Originariamente Scritto da Grisu san Sera miei prodi .... BUONA NOTTE .... ci si vede domani ... arrivero' presumibilmente verso le 11.00 ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci si vede domani alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa
certo ...... che piova o tiri vento ... ci saro' .... mi riconoscerete avro' la maglia del SETC
Regole del Forum