Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da A.V.R.75 buona notte a tutti dalla caldissima sicilia...... Originariamente Scritto da Lordsinclair Notte a tutti io resto ...mi sono collegato ora.. domani 2000!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 lavoro anche il pomeriggio giornata alquanto disagiata domani quando la smetti di sparare minchiate?
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza quando la smetti di sparare minchiate?
notte!!
notte a tutti1 adessso stacco anche io....
Originariamente Scritto da MR-T notte a tutti1 adessso stacco anche io.... quoto e seguo a ruota, ci vediamo sotto le coperte...
Originariamente Scritto da Vezza quoto e seguo a ruota, ci vediamo sotto le coperte... un par de cojoni io non uso le coperte e cmq a letto non aspetto certo te! notte azzev
Originariamente Scritto da MR-T un par de cojoni io non uso le coperte e cmq a letto non aspetto certo te! notte azzev mannaggia, occhio domani a non farti montare nei paddock
notte io ho insonia ............rimango fino a crollare sulla tastiera......domani dormo
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys notte io ho insonia ............rimango fino a crollare sulla tastiera......domani dormo seguirò l'esempio di lady.... cmq notte ragazzacci e dolcezze del TCP
Shine On... https://www.facebook.com/Teomotard
Regole del Forum