Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: TRAGEDIA SFIORATA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY

TRAGEDIA SFIORATA

DOMENICA SCORSA e stato investito un polizziotto sulla SS REGINA (DELLA MORTE)strada che costeggia il lago di COMO.....da due centauri a cui era stato intimato l alt.....il polizziotto se la cava con braccio e gamba rotta e quattro mesi di prognosi...ora il problema e che oltre a voler chiudere quel tratto di strada ai motociclisti x il fine settimana....CISTANNO PURE MASSACRANDO A CARTA E PENNA.....CON QUALSIASI SCUSANTE E QUESTO NON E RAZZISMO????????

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
    DOMENICA SCORSA e stato investito un polizziotto sulla SS REGINA (DELLA MORTE)strada che costeggia il lago di COMO.....da due centauri a cui era stato intimato l alt.....il polizziotto se la cava con braccio e gamba rotta e quattro mesi di prognosi...ora il problema e che oltre a voler chiudere quel tratto di strada ai motociclisti x il fine settimana....CISTANNO PURE MASSACRANDO A CARTA E PENNA.....CON QUALSIASI SCUSANTE E QUESTO NON E RAZZISMO????????
    massì, chissenefrega. Impareranno a non rompere i coglioni, sia i motociclisti che i poliziotti con la loro solerzia.
    Tanto sto aspettando che rendano fuorilegge girare in moto, così sono a posto.
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
    SI !!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io credo che invece i 2 centauri vadano presi a calci nel culo,perchè se ti intimo l'alt non capisco perchè tu debba mettere a repentaglio la mia vita x non beccarti una multa
    Io non sono pro o contro le fo perchè spesso si sente e ho provato che esagerano,ma questo non mi sembra il caso anzi,il poliziotto svolgeva il suo dovere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io credo che invece i 2 centauri vadano presi a calci nel culo,perchè se ti intimo l'alt non capisco perchè tu debba mettere a repentaglio la mia vita x non beccarti una multa
    Io non sono pro o contro le fo perchè spesso si sente e ho provato che esagerano,ma questo non mi sembra il caso anzi,il poliziotto svolgeva il suo dovere
    Sono d'accordo...sicuramente non tutti i motociclisti si comportano così...così come non si può dire che tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine abusino della loro posizione...sicuramente i due centauri andavano puniti bene...non posso biasimare l'inasprimento di cui parla Dega nei controlli in quella zona, perchè si tratta di una normale conseguenza di ciò che è successo...almeno per i primi giorni.
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Quoto

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    a me una volta è capitato in auto che un carabiniere quasi mi si buttasse sotto per sventolare la sua paletta, di disse che in quel modo, vedendo quanto distante ti fermi capiva se stavi correndo o no ok, ma a tuo rischio e pericolo...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    a quanto ho capito in italia la pena è inversamente proporzionale all'infrazione!!!
    puoi uccidere e ti fai quasi o niente carcere, uno ruba wafer x 1,60 euro e si becca 3 anni....

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Come in val trebbia ...per colpa di qualche coglione ora stanno rompendo il cazzo a tutti....non e' giusto fare di tutta l'erba un fascio....sono solo scuse per per prendere soldi e sfogare le loro frustrazioni....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Come in val trebbia ...per colpa di qualche coglione ora stanno rompendo il cazzo a tutti....non e' giusto fare di tutta l'erba un fascio....sono solo scuse per per prendere soldi e sfogare le loro frustrazioni....
    Hai ragione .....quoto tutto,non è giusto...............

W l'erba e abbasso il fascio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima