quello che percepisce Pannella al mese(ho sentito solo il suo)
io prendo circa 1/12 di quello che prende lui e mi faccio un mazzo tanto
![]()

quello che percepisce Pannella al mese(ho sentito solo il suo)
io prendo circa 1/12 di quello che prende lui e mi faccio un mazzo tanto
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

è inutile che t'incazzi... pensa solo che di quei soldi che percepiscono, non pagano neanche l'auto (usano auto che paga lo stato), oppure pagano pocchissimo i loro pranzi a base di pesce etc, e per di più, quando vanno in pensione, prendono circa sui 4000 euro al mese.....
beh...
ANDATE A CAGARE, SPERO SOLO CHE SPUNTANO DEI CAXXI ENORMI DA QUELLE SEDIE CHE LORO SCALDANO DURANTE IL GIORNO!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
il brutto è che non gli bastano mai a questi e dopo pochi anni hanno diritto a pensioni d'oro e per il loro paese non fanno praticamente un c@22o di niente tra tutti quanti.....
sembra che la maggior parte non abbia nemmeno un minimo senso di dovere verso il paese
Max ma che fai ancora lì ?
forza che Varano ti aspetta![]()

E pensa quanto risparmia sul cibo,ogni altro mese fa uno sciopero della fame!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Ancora peggio INTRI, durante il loro mandato assumono spesso anche altre cariche di vario tipo nei CARROZZONI più INUTILI e disparati (gli stessi dove accasano PARENTI, AMICI, AMANTI e TROMBATI alle elezioni), quindi cariche di presidente, consigliere, ecc. ecc. con annessi STIPENDI e al momento opportuno PENSIONI...
Veramente tutto molto bello...
I ristoranti per i parlamentari hanno ogni BENDIDDIO (cantina di vini compresa) e praticano ai loro soli clienti (i parlamentari appunto) prezzi inferiori alle mense universitarie...
Ultima modifica di superIII; 11/07/2009 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica