prova a vedere sul nostro mercatino....sicuramente ne troverai quante ne vuoi e poi sono moto conosciute dai forumisti

prova a vedere sul nostro mercatino....sicuramente ne troverai quante ne vuoi e poi sono moto conosciute dai forumisti

Ciao io avevo la 02-04 e il ticchettio lo faceva, sono le punterie che si sentono un bel pò. La gomma che potevo montare era solo la 190, ma in alcune speed cè la doppia omologazione e non sò dirti come mai. Comunque la 1050 specialmente una 05 la trovi a buon prezzo e io sinceramente prenderei quella..
Guarda io ho una Speed Triple 955i del 2004.
Riguardo le gomme sul mio libretto viene riportata esclusivamente la misura: 190/50 ZR17 73W.
Riguardo la perdita di olio: il mio meccanico dice che il motore della Triumph difficilmente perde olio. E considera che la manutenzione ed i pezzi di ricambio della Triumph ti costano un occhio per cui è meglio comprarla senza problemi evidenti.
Riguardo il ticchettio credo si tratti dell'aspirazione e quindi è normale. Lo fa anche la mia.
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Grazie 1000 a tutti per le risposte!
Tra ieri e oggi ho spulciato un po' nel forum e pare che questa del ticchettio sia una roba normale! Non lo fanno tutte perchè, sembra, dipende dall'olio e da altri fattori tipo mappature, scarichi e robe varie ma insomma per quello son tranquillo.
Per quanto riguarda la gomma.. boh!!! A me come idea ispira di più il 180 e cmq se c'è scritto sul libretto non è che vado incontro a beghe con le forze dell'ordine.. veroo?!?!?
Che vi devo dire raga'?! ..ad un'attenta ispezione statica la moto mi è parsa in ottime condizioni e provandola me ne sono innamorato!!! Ne avevo già provate altre di '02-'04 ma oh.. sarà la gomma 180.. sarà lo scaricozzo apertssimo che faceva un sound da paura.. la sentivo proprio la mia
!! Se poi ci metti che il prezzo è giusto.. io quasi quasi la piglio
!!
X Edotto: Come vi ho detto vi seguo nell'ombra da un po' e la tua moto l'avevo già notata.. gran bel ferro! ..e dalle foto sembra tenuta in maniera impeccabile. Il problema (oltre al fatto che volevo spendere un po' meno.. ma quello non è neanche di primaria importanza) è che io sto a Prato e volevo prendere qualcosa in zona dato che in questo periodo ho molti impegni e non ho tempo di andare a vedere moto all'altro capo d'Italia.. cmq buona fortuna con la vendita la moto è stupenda
!!
Lampz
S
Bada chi si rivede!!
All'inizio c'ho messo un pò a capire chi eri, ma quando hai scritto che avevi una Z750 e che sei di Prato ho capito!!
Hai mantenuto la promessa, sei tornato in Italia e subito ti sei messo alla ricerca della Speed!!
Oh se vuoi provare una '08 io sono a disposizione, anche se so del tuo amore per la 955!!
Se poi hai bisogno di un bravo mecca per controllare la moto che vuoi prendere c'è il mecca con cui facio motard che conosce molto bene le Speed!!
Ovviamente poi ci si vedrà sui nostri colli per qualche giro!!
Hai capito chi sono??

cosa strana comunque...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Dìane se ci si ribecca per un girone!!!
Eh certo che ho capito chi sei.. usi o stesso nick dal '62!!
Sono di parola.. appena deciso che per lo meno per un'annetto resterò in Italia mi son messo subito in cerca
!! ..m'era anche balenato in mente di comprarmela li e portarla qua ma poi con il contakm in miglia e eventuali sbattimenti per l'immatricolazione ho abbandonato l'idea
!
Voi tutto ok?
Cmq tra un'oretta me la vado a prendere sentiamoci anche il prossimo w-end per un girone innaugurale ciaoooooo (saluta tutti ovviamente!)
S